Home » Pitbull sfugge al controllo del proprietario e semina il terrore in paese: azzannate 2 persone, due cani e un gatto
Cronaca

Pitbull sfugge al controllo del proprietario e semina il terrore in paese: azzannate 2 persone, due cani e un gatto

Pitbull sfugge al controllo del proprietario e semina il terrore in paese: azzannate 2 persone, due cani e un gatto. A Colli del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, un pitbull sfugge al controllo del proprietario e semina il terrore in paese, azzannando 2 persone, 2 cani e 1 gatto. È successo intorno alle 15.30 del pomeriggio di ieri, venerdì 19 aprile. Il molosso, mentre era a spasso con il padrone a Morrice è sfuggito dal controllo ed ha cominciato ad inseguire persone ed animali scatenando il terrore tra i residenti.

Molti si sono rifugiati in casa, mentre altri hanno cercato di fermarlo, ma con conseguenze gravi. Il risultato è stato di due feriti. È stato dato immediato allarme e sul posto è intervenuto anche il sindaco Andrea Cardilli, che ha fatto il possibile per fermare l’animale. Un uomo è stato morso al braccio in via IV Novembre. Il cane è poi entrato in un recinto dove ha attaccato due cani e un gatto. È arrivato anche un accalappiacani, che ha tentato di immobilizzare il cane arrabbiato, ma è stato morso alla mano.

L’uomo, con coraggio, è riuscito a liberare il braccio dalle fauci del cane e, con l’aiuto di altre persone e del sindaco, ha catturato l’animale. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e i carabinieri per le indagini necessarie. I feriti sono stati portati all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno per le cure. Inizialmente era stata allertata anche un’eliambulanza, che fortunatamente non è stata necessaria. Il cane è stato portato al canile di Offida, dove è sotto osservazione, e il proprietario è stato identificato. Lo riporta ‘Il Resto del Carlino’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Aci Sant’Antonio, incastrato tra la cabina e la porta dell’ascensore: Antonio muore a 31 anni

Bergamaschi offesi dallo spot della birra Raffo: “Rappresentati come trogloditi buzzurri e vestiti come uno Yeti in baita”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com