Hotel di lusso con piscina accanto alla pista dell’aeroporto: la scelta particolare offre un insolito paesaggio . Ci sono diversi motivi per i quali le persone scelgono hotel con piscina. Se si tratta di vacanze, soprattutto per le famiglie, una piscina può essere un’ottima alternativa al mare, specialmente se i bambini sono irrequieti, o se il tempo non permette di andare in spiaggia.
Gli hotel con piscina offrono anche un ambiente sicuro e controllato dove i bambini possono giocare e divertirsi. Insomma, nella scelta della location dove trascorrere le proprie vacanze spesso la piscina rappresenta un dettaglio determinante.
E le strutture nel corso degli anni si sono adeguate, offrendo ai propri clienti piscine di ogni tipo. In alcuni casi hanno misure mastodontiche, che sembrano lagune. Ci sono piscine con fondo trasparente in cima agli edifici. Altri hanno cascate e riscaldamento. Il trend del momento sembra essere sempre uguale: il limite infinito. E a tal proposito, negli Stati Uniti sono andati ben oltre.
A New York c’è una piscina che promette un’esperienza molto diversa: una piscina accanto alla pista dell’aeroporto. Il TWA Hotel offre infatti una piscina sulla sua terrazza accanto alla pista d’atterraggio dell’aeroporto internazionale John F Kennedy (JFK). L’hotel è un’opzione per coloro che hanno bisogno di svegliarsi presto per prendere un volo nel trafficato terminal. E ha anche il vantaggio di un paesaggio insolito.
La piscina a sfioro sul tetto della TWA è aperta tutto l’anno. I viaggiatori non perdono l’attrazione durante l’inverno poiché viene riscaldata a 35 gradi quando fa freddo. In questo modo gli ospiti sentiranno i loro muscoli rilassarsi e distendersi mentre vedono gli aerei decollare e atterrare da vicino e godersi la vista insolita.
La piscina e la terrazza panoramica sono gratuite ed esclusive per gli ospiti dalle 7:00 alle 10:45. Dalle ore 11 il locale si apre ad altre persone in cerca di un’esperienza insolita. La visita ha un orario prestabilito e il costo varia per bambini e adulti. Le regole della piscina includono la conservazione degli oggetti personali in sacchetti di plastica e l’assenza di bagnini in servizio. Ci sono bagni sul ponte, ma non docce.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Trova un sacchetto pieno d’oro nella spazzatura: iraniano cerca il proprietario e restituisce tutto
Aggiungi Commento