Home » Fa la proposta di matrimonio alla fidanzata e poi si uccide: il dramma silenzioso di Joe se l’è portato via a 42 anni
Cronaca

Fa la proposta di matrimonio alla fidanzata e poi si uccide: il dramma silenzioso di Joe se l’è portato via a 42 anni

Fa la proposta di matrimonio alla fidanzata e poi si uccide: il dramma silenzioso di Joe se l’è portato via a 42 anni. Una donna di 35 anni separata, madre di due figli, aveva iniziato il nuovo anno fidanzandosi ed era felice, ma ora ha perso l’amore della sua vita a causa del suicidio. Ashlee Bunker, questo il nome della protagonista della vicenda, di Bribie Island nel Queensland, Australia, si è fidanzata lo scorso febbraio dopo che il suo partner di lunga data Joe Bloomfield, 42 anni, le ha fatto la proposta.

La 35enne ha trovato un anello di fidanzamento e un biglietto sul comodino quando si è svegliata: il suo compagno le chiedeva di sposarlo. Ma a una settimana dopo una tragedia ha cambiato tutto. Il compagno si è tolto improvvisamente e inaspettatamente la vita il 26 febbraio, prima ancora che la signora Bunker avesse il tempo di mettere al dito l’anello. Due giorni prima del suicidio erano andati a comprare gli abiti da sposa e cominciavano i preparativi per il grande giorno previsto per il 31 agosto.

A raccontare la triste vicenda, è l’edizione australiana del Daily Mail a cui la donna ha detto che avrebbe voluto che il fidanzato avesse chiesto aiuto quando ne aveva più bisogno. “È stato così inaspettato, abbiamo passato dei momenti meravigliosi insieme e vorrei solo che avesse chiesto aiuto. Era letteralmente la persona più felice che conoscessi e amava tutti. Così tanto che penso semplicemente che si sia dimenticato di vivere se stesso. È così importante essere gentili con le persone e apprezzare le persone per quello che sono”.

Il dramma silenzioso

Poco dopo essersi incontrati nel luglio 2021, i due hanno iniziato a gestire un’attività di manutenzione immobiliare, ristrutturando insieme le case. Dalla scomparsa del fidanzato, la donna è stata lasciata a prendersi cura delle sue figlie, Ellie, 12 anni, e Annaliese, 10, mentre cerca un nuovo lavoro. “Ho perso lui e il mio lavoro. I miei figli hanno perso il miglior patrigno che avrei mai potuto desiderare”.

Un caro amico della coppia, Simone Angus, ha lanciato una campagna GoFundMe in seguito alla morte del 42enne e ha raccolto più di 7.000 dollari. Il denaro è stato utilizzato per coprire le spese del funerale e fornire sostegno finanziario alla donna che è rimasta “completamente con il cuore spezzato”. La signora Bunker e il signor Bloomfield condividevano molti ricordi felici insieme online e si taggavano sempre nei propri post.

Lo scorso giugno la coppia ha visitato l’Italia e ha scattato delle foto davanti alla Fontana di Trevi. Per concludere il loro viaggio in Italia, il signor Bloomfield ha condiviso una foto dal Bácaro Jazz Bar di Venezia, dove è normale che i clienti lascino un ricordo del loro tempo trascorso lì. Il 42enne e la compagna hanno autografato uno dei suoi reggiseni che è stato lasciato al bar per commemorare il viaggio ed esprimere il loro amore.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com