Home » Attrazione a caduta libera si blocca improvvisamente: decine di persone sospese a 100 metri d’altezza
News World

Attrazione a caduta libera si blocca improvvisamente: decine di persone sospese a 100 metri d’altezza

Attrazione a caduta libera si blocca improvvisamente: decine di persone sospese a 100 metri d’altezza. L’attrazione a caduta libera si blocca improvvisamente in un parco giochi e decine di persone restano sospese in aria a 100 metri d’altezza. È successo domenica 14 aprile al PortAventura world, un parco divertimenti situato a sud di Barcellona, precisamente a Salou in provincia di Tarragona, Catalogna, Spagna.

La “Hurakan Condor” ha smesso di funzionare al momento del lancio. Lo spavento che hanno vissuto i visitatori del parco a tema è stato registrato in un video condiviso sull’account Instagram di Coastergramer, in cui si vedono gli utenti salire sull’attrazione, aspettando la caduta, senza sapere cosa stesse succedendo. L’Huracan Cóndor viene bloccato da un’auto quando arriva l’ora del lancio.

Secondo chi ha registrato il video, e lo si vede anche dalle immagini, le persone colpite sono quattro e stanno in piedi, poiché l’attrazione si basa sul fatto che i viaggiatori non sono seduti e si inclinano di circa 15 gradi prima del lancio. Naturalmente non ci furono più fallimenti di cui pentirsi e dopo pochi minuti l’attrazione è tornata a funzionare di nuovo, cadendo nel vuoto in modo normale.

“Terribile!! Sono stati rilasciati all’improvviso e hanno lanciato un grido straziante”, “Portventura è abbandonata, è in vendita…”, “In quel momento ero nella coda dell’uragano. Non andavo d’accordo” ,” hanno scritto alcuni utenti tra i commenti del video pubblicato da @xdifc, sul suo account Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coastergramer (@coastergramer)

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bergamo, albero cade in testa a un motociclista: Ferruccio muore in moto a 53 anni

Due spie russe arrestate in Germania: scoperti a pianificare attentati su strutture militari

Madrid, furgone in fiamme continua la corsa ma al volante non c’è nessuno: il giallo – VIDEO

Mark Latunski, il killer cannibale che aveva un “accordo” con la vittima per mangiarlo dopo la morte

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com