Mark Latunski, il killer cannibale che aveva un “accordo” con la vittima per mangiarlo dopo la morte. L’agghiacciante storia di Mark Latunski, il killer cannibale che ha ucciso un uomo incontrato su Grindr, che ha affermato di aver avuto un “accordo” affinché lui mangiasse la sua vittima.
Kevin Bacon, 25 anni, è stato assassinato la vigilia di Natale del 2019 dall’assassino in un caso tanto inquietante quanto tragico. I due si erano incontrati su Grindr e si erano incontrati a casa di Latunski nello Stato americano del Michigan. Sarebbe stato solo il mattino successivo che Bacon venne denunciato come scomparso perché non si presentò alla colazione di Natale in famiglia.
Il 28 dicembre, il corpo di Bacon è stato trovato nel seminterrato di Latunski dopo che un amico aveva detto alla polizia che Bacon era andato a incontrare qualcuno fuori Grindr. La polizia ha trovato Bacon appeso per le caviglie con una coltellata alla schiena e la gola tagliata. Nel dicembre 2022, Latunski sarebbe stato condannato all’ergastolo senza condizionale.
Un documentario della A&E pubblicato lo scorso anno ha fatto luce sul raccapricciante caso e ha dato agli spettatori uno sguardo sullo stato d’animo di Latunski. Nel filmato dell’intervista della polizia ottenuto da A&E e ripreso da Unilad.com, l’uomo di 50 anni è visto nella stanza degli interrogatori. Parlando con gli investigatori, Latunski ha detto: “Non l’ho mai fatto prima. Abbiamo chiacchierato per un po’. Ha descritto le cose che voleva. E abbiamo fatto l’accordo”.
L’interrogatorio shock
Le immagini mostrano gli investigatori che lo spingono a fornire maggiori dettagli sul loro cosiddetto “accordo”. Latunski quindi spiega: “Farei sparire il suo corpo. E sai, abbiamo parlato di diverse cose. Parte della chiacchierata consisteva nel decidere quali parti del suo corpo potessero essere usate o ottenute. Sai, trasformare le sue ossa in farina di ossa e trasformarle in qualcosa che avrebbe fatto crescere tulipani per la sua famiglia”.
Una volta morto Bacon, Latunski rivelò i suoi passi successivi. “Ho fatto quello che avevo detto che avrei fatto. Gli ho preso le palle, le ho tagliate, le ho portate di sopra e le ho mangiate”, ha spiegato Latunski, che si è poi dichiarato colpevole di omicidio e mutilazione di un corpo. I genitori di Bacon, Karl e Hannah, hanno letto una dichiarazione durante la sua sentenza.
“Nella tua mente malata e contorta, probabilmente non pensi di aver fatto qualcosa di sbagliato. Questo Natale, spero che soffrirai come abbiamo sofferto noi”, ha scritto Hannah. Latunski era stato precedentemente sposato con una donna, dalla quale ha avuto due figli. Gli è stato revocato il diritto di visita nell’agosto 2019.
“[Mark Latunski] ha una storia di malattia mentale ed è stato ricoverato nell’unità per lo stress mentale di Owosso… [e] ha una storia di interruzione delle medicine”, afferma la mozione presentata dalla sua ex moglie. Secondo i documenti del tribunale, Latunski ha anche smesso di prendere i farmaci per curare le sue malattie mentali.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento