Bergamo, albero cade in testa a un motociclista: Ferruccio muore in moto a 53 anni. Un albero cade in testa a un motociclista mentre viaggia su via Stezzano, a Bergamo, e non gli lascia scampo. La tragedia si è consumata intorno alle 17:00 del pomeriggio di ieri, mercoledì 17 aprile. A perdere la vita nel tragico incidente è Ferruccio Paolo Carminati, 53 anni di Osio Sotto. L’albero è caduto proprio in mezzo alla strada, probabilmente per il forte vento di questi giorni.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione riportata da ‘Il Corriere della Sera’, il 53enne era in sella alla sua Yamaha e stava sorpassando una Toyota verso Bergamo lungo la via Stezzano, quando una parte del tronco di un pioppo, situato in un’area privata, è caduto all’improvviso sulla strada.
L’albero ha colpito il motociclista alla testa, causandone la fuoriuscita dalla carreggiata e il successivo impatto contro un’altra pianta. La moto ha continuato la sua corsa, invadendo la pista ciclabile adiacente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi, tra cui un’ambulanza e la polizia locale di Bergamo. Nonostante gli sforzi, è stato solo possibile confermare il decesso dell’uomo sul posto, dove è intervenuto anche il pubblico ministero Paolo Mandurino (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Palermo, trova la figlia a letto col fidanzato e li riempie di botte: due adolescenti ricoverati all’ospedale
Due motociclisti morti in 4 ore in due incidenti diversi: doppia tragedia a Verona
Scrittrice aggredita da tre pitbull mentre passeggia: persi un braccio e un orecchio, è grave
Casellante ha una strana sensazione e non va a lavoro: camion si schianta contro la sua cabina
Aggiungi Commento