Conducente bus forza il posto di blocco: fuga e inseguimento con passeggeri a bordo. Il conducente di un bus forza il posto di blocco e si dà alla fuga, l’inseguimento avviene con i passeggeri terrorizzati a bordo. È successo lo scorso martedì 26 marzo nel quartiere di Santa Cruz, nella zona ovest di Rio de Janeiro, in Brasile. Il conducente del mezzo è stato fermato da una squadra del Coordinamento speciale dei trasporti complementari, durante i controlli dei furgoni contro il trasporto senza autorizzazioni. Il conducente era senza patente.
Un video mostra la disperazione dei passeggeri. Molti gridano aiuto e avvertono l’autista che a bordo ci sono persone che soffrono di malattie cardiache. Le urla non si fermano: durante le manovre, con alcuni che gridano: “Non c’è via di fuga”, oppure: “Fermati, autista, per l’amor di Dio”. Una persona dice che c’è il rischio che la polizia spari sul furgone. Alla fine il fuggitivo si arrende e si sente: “Arrestatelo! Arrestatelo!”, mentre gli agenti della Segreteria dell’Ordine Pubblico lo bloccano a terra, prima di arrestarlo e portarlo in caserma. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
➡️ Motorista de van alopra em fuga de blitz: “A gente vai pular”
Caso aconteceu no Rio de Janeiro. Enquanto motorista da van fugia da polícia, passageiros gritavam com medo. Ele acabou preso
Leia: https://t.co/doM2mwoF7s pic.twitter.com/zE706183dc
— Metrópoles (@Metropoles) March 27, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Palermo, trova la figlia a letto col fidanzato e li riempie di botte: due adolescenti ricoverati all’ospedale
Due motociclisti morti in 4 ore in due incidenti diversi: doppia tragedia a Verona
Scrittrice aggredita da tre pitbull mentre passeggia: persi un braccio e un orecchio, è grave
Casellante ha una strana sensazione e non va a lavoro: camion si schianta contro la sua cabina
Aggiungi Commento