Suora lascia una valigia per strada: dentro c’è il corpo di una donna sparita da 1 anno. Una suora lascia una valigia per strada, all’interno la polizia trova il corpo di una donna della quale non si avevano notizie da oltre 1 anno. È successo la settimana scorsa nella città di Santiago, in Cile. I resti sono quelli di una donna di 59 anni morta circa un anno fa.
Dalle indagini emerge che la vittima, identificata come Erica Fernández, e la persona responsabile dell’abbandono della valigia avevano un “patto”. Lorenza Ramírez, 80 anni, ha confessato di aver abbandonato il corpo. Agli investigatori la donna ha detto che avrebbe tenuto la salma in casa «per l’amore che aveva per lei» e che entrambe si erano impegnate a prendersi cura l’una dell’altra fino all’ultimo giorno.
Le immagini shock
Secondo il quotidiano Emol, Lorenza Ramírez ed Erica Fernández avevano una relazione romantica. La donna, secondo quanto riferito, ha deciso di abbandonare la valigia per strada dopo essere tornata a vivere con una delle sue figlie. La donna, temendo che il corpo fosse ritrovato, lo aveva messo tra i rifiuti, ma un netturbino lo ha scoperto e chiamato le autorità. Di seguito il video dell’abbandono del corpo pubblicato su ‘X’.
CASO BIZARRO NO CHILE 🇨🇱
– Identificada como Lorenza Patricia Ramírez Barrera, a mulher andava com roupas de freira pelas ruas do bairro de Nuñoa, em Santiago, no Chile. Os trajes, pertenciam à mulher morta em abril de 2023, com quem Patricia aparentemente tinha um… pic.twitter.com/7vyBFgW6Ya
— The Incorrupt (@TheIncorrupt_) April 12, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Forlimpopoli, scontro frontale tra due auto: 83enne muore sul colpo
Lattaio ucciso nel 1968, risolto il caso dopo 56 anni: decisiva un decesso del 2016
Meteo, freddo e pioggia cancellano la primavera: quanto durerà la fase invernale
Usa, condannato a morte rinuncia all’ultimo pasto ‘sontuoso’ e fa una richiesta particolare
Aggiungi Commento