Sbaglia l’uscita dello stadio dopo la partita: tifoso finisce con l’auto sulle scale. Un tifoso del Cruzeiro sbaglia l’uscita dello stadio dopo la partita e finisce con l’auto sulle scale dello stadio Mineirão. È successo domenica scorsa, 14 aprile, in Brasile. Il supporter ha mancato l’uscita dal parcheggio ed è finito sulle scale restando bloccato a margine del match vinto dai padroni di casa del Cruzeiro per 3-2 contro il Botafogo.
La scena è stata ripresa con lo smartphone da altri tifosi increduli. I video che circolano sui social media mostrano l’incredibile sfondone. In un’intervista a Itatiaia, il tifoso, che non è stato identificato, ha raccontato che di solito non va allo stadio e di aver visto “un cartello di uscita e ho pensato che fosse il posto dove partire, ma sono caduto con la macchina su queste scale”. Di seguito il video pubblicato su TikTok.
@_agotv Segue a nossa página @_agotv Calma torcedor… Torcedor erra a saída e cai com o carro na escada. #torcedores #torcedor #mineirao #mineirão ♬ som original – AGO TV
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Malore improvviso in campo per Mattia Giani: il calciatore muore a 26 anni
Sorpresa nuda in auto con un adolescente: maestra scappa e si schianta contro un muro
Zia versa pentola di acqua bollente sulla nipote 13enne: credeva avesse una relazione col marito
Si frattura il pene in due punti mentre dorme: il caso raro di un 27enne
Clima, il caldo tutto l’anno nemico delle gambe: scoperta una complicazione soprattutto per le donne
Aggiungi Commento