Trovano una stanza segreta nel loro appartamento dopo 4 anni: “È una camera per omicidi”. Un uomo e una donna trovano una stanza segreta nel loro appartamento quattro anni dopo essersi trasferiti lì. La coppia è stata costretta a chiamare la polizia locale per verificare che non si fossero verificati crimini nello spazio misterioso.
L’utente di TikTok Aurora Blazingstar e suo marito hanno fatto la scoperta sorprendente dopo aver rimosso il tappeto nel loro seminterrato – e ora altri sono preoccupati per la loro sicurezza. Accedendo all’app, Aurora ha condiviso una clip di suo marito che spinge via una parte del muro, per rivelare una porta di metallo che conduceva a una stanza completamente nuova.
Qui non stiamo parlando solo di un piccolo armadio o di un nascondiglio, c’è un’intera stanza nascosta e i proprietari di casa non ne avevano assolutamente idea. Condividendo la clip ha scritto: “Che diavolo, non l’abbiamo mai vista nella nostra casa e viviamo qui da quattro anni.”
Mentre molti dei suoi follower erano completamente sconcertati su come la stanza potesse passare inosservata per tutto questo tempo, si scopre che l’ingresso della stanza era nascosto da una “porta scorrevole a scomparsa in cartongesso”.
All’interno, la stanza lunga e stretta aveva uno scarico, un interruttore della luce, una lampadina funzionante e diversi tappetini sul pavimento, dettagli che fanno pensare ad un utilizzo recente. Dopo aver scoperto lo spazio misterioso, Aurora e suo marito hanno avanzato alcune ipotesi su come potrebbe essere stata utilizzata la stanza, che doveva chiaramente rimanere nascosta.
Le ipotesi
Hanno ipotizzato che potesse trattarsi di una stanza antipanico, un rifugio antiaereo o persino una cassaforte per armi, ma i loro follower avevano idee più sinistre in mente, con molti che sottolineavano che una stanza antipanico generalmente non avrebbe una maniglia all’esterno.
“Signora, quella è una stanza per omicidi. La porta può essere aperta solo dall’esterno, c’è uno scarico sul pavimento e ci sono macchie di ruggine. Penso che dobbiate chiamare la polizia per far controllare,” ha commentato uno. Un altro ha aggiunto: “Sembra proprio una stanza in cui un serial killer potrebbe aver portato le sue vittime per smembrarle. Guardate quello scarico casuale sul pavimento.”
Aurora ha chiesto ai suoi follower: “Dovremmo portare un cane da ricerca cadaveri? No, probabilmente c’era solo una cassaforte per armi qui.” Sebbene sembrasse scherzare, TikToker ha confermato in un video successivo che la polizia era stata chiamata per indagare nello spazio, ma non è stata trovata alcuna prova di crimini.
Ha detto: “Non hanno trovato segni di crimini, non stanno indagando su nulla, non hanno trovato nulla che sembrasse prove di DNA da raccogliere, ma sono rimasti davvero colpiti da come la stanza fosse ben nascosta e da quanto fosse interessante.”
Ciò che rende la scoperta ancora più strana, tuttavia, è il fatto che la coppia aveva precedentemente trovato un’altra stanza segreta, situata dietro uno specchio a parete al piano superiore della casa, che ora viene utilizzata come sala giochi per i loro figli.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento