Home » Imola, motociclisti si schiantano tra loro a Castel del Rio: coinvolti 7 moto
Cronaca

Imola, motociclisti si schiantano tra loro a Castel del Rio: coinvolti 7 moto

Imola, motociclisti si schiantano tra loro a Castel del Rio: coinvolti 7 moto. Incidente rocambolesco a Castel del Rio (Imola), dove motociclisti si schiantano tra loro sulla Montanara, poco prima dell’incrocio con via Sant’Andrea. È successo intorno alle 14.30 di ieri, sabato 13 aprile, quando a un semaforo provvisorio installato in corrispondenza di un cantiere una moto è piombata su un gruppo di centauri che aspettavano il verde per ripartire. Tre persone sono rimaste ferite in modo non grave

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dalla polizia locale del Circondario imolese, il gruppo di motociclisti era fermo al semaforo provvisorio installato in mattinata per alcuni lavori di messa in sicurezza della strada, quando dalle retrovie è giunta una moto che si è scontrata con una di quelle ferme. Dopo pochi secondi ne è arrivata un’altra che è andata nuovamente a sbattere contro il gruppo innescando la carambola che ha coinvolto gli altri mezzi.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanze e anche due elicotteri, i vigili del fuoco, la polizia locale e il personale di Area Sicura. Come riporta ‘Il Resto Del Carlino’, tre persone sono state affidate alle cure mediche. Un 73enne di Imola è stato portato in volo al Maggiore di Bologna, così come un 53enne, anch’egli imolese. Un 40enne di Imola è stato invece portato al Santa Maria della Scaletta.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Auto si schianta contro l’ambulanza in corsa per emergenza: il frontale per un rosso ignorato

Anziano con demenza picchia a morte un altro con un bastone da passeggio: orrore all’ospedale

Colpita da una vetrata in frantumi: fa causa al negozio e ottiene risarcimento record

Spara all’assassino del padre durante il processo: la vendetta ripresa dalle telecamere del Tribunale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com