Home » Spara all’assassino del padre durante il processo: la vendetta ripresa dalle telecamere del Tribunale
Cronaca World

Spara all’assassino del padre durante il processo: la vendetta ripresa dalle telecamere del Tribunale

Spara all’assassino del padre durante il processo: la vendetta ripresa dalle telecamere del Tribunale. Un uomo spara all’assassino del padre durante il processo in Tribunale. È successo il 29 novembre 2023, anche se le immagini sono state diffuse solo lo scorso 1 aprile, a São José do Belmonte, nel Sertão di Pernambuco, in Brasile. Le telecamere di sicurezza hanno catturato il momento in cui l’uomo spara più volte all’imputato durante il processo davanti alla giuria.

L’imputato, identificato come Francisco Cleidivaldo Mariano de Moura, era sotto processo per l’omicidio del padre di Cristiano Alves Terto, colui che ha sparato i colpi. Quando l’imputato sente il rumore degli spari, cerca di proteggersi, ma viene colpito da proiettili e anche da calci alla testa. L’autore è stato identificato come Cristiano.

Nel video era seduto accanto a una donna. All’improvviso l’uomo si alza e la ragazza accanto a lui cerca di fermarlo, ma non ci riesce. Poi sono stati esplosi dei colpi verso l’imputato. Secondo la polizia militare di Pernambuco, l’attentatore è stato arrestato sul fatto e gli è stato sequestrato un revolver calibro 38 ancora fumante.

“La vittima, l’imputato Francisco Cleidivaldo Mariano de Moura, è vivo e libero; la giuria non è stata riconvocata e non è stata ancora assegnata una nuova data. L’assassino, identificato come Cristiano Alves Terto, è in arresto. Il tentato omicidio commesso da Cristiano Alves Terto è già in corso di giudizio”, rende noto in una nota la Corte di Giustizia di Pernambuco (TJPE).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Messico, candidata sindaco uccisa durante il comizio: l’agguato in diretta – VIDEO

Lama si stacca da una sega e rotola per strada: uomo scampa a morte certa per 1 millimetro – VIDEO

Donna spinta fuori dall’auto in corsa: aveva il figlio di 3 mesi in braccio – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com