Litiga con il padre durante la crociera: 20enne si getta in mare dall’undicesimo ponte. Un ragazzo di 20 anni litiga con il padre durante la crociera e si getta in mare dall’undicesimo ponte. Il giovane, residente a North Port, nello Stato americano della Florida, si è suicidato mentre era in vacanza con la famiglia su una nave della Royal Caribbean, lo scorso 4 aprile.
Levion Parker, questo il nome della vittima, è stato cercato nelle acque al largo delle Bahamas a lungo dalla Guardia costiera americana, che poi ha abbandonato le ricerche. La nave da crociera Liberty of the Seas era a poche ore dal ritorno a Fort Lauderdale, dopo una crociera di quattro giorni quando il padre del giovane ha raggiunto Levion e il fratello, che emergevano da una vasca idromassaggio intorno alle 3:30 del mattino.
A riportare la notizia è il Daily Mail, secondo cui il padre di è arrabbiato perché si è accorto che il figlio era ubriaco. Secondo un testimone, a un certo punto il giovane ha detto a suo padre: ”Sistemerò questo problema adesso”, e si è lanciato dalla finestra davanti a tutti. Non è chiaro come Levion era “ubriaco” poiché l’età minima per consumare alcolici sulle navi Royal Caribbean durante i viaggi dal Nord America, o dai Caraibi, è 21 anni.
La reazione improvvisa
I post sui social media mostrano un giovane popolare e atletico che amava la caccia e la pesca, giocava a calcio per la North Port High School prima di diplomarsi nel 2022. Il testimone ha detto che Levion e suo fratello stavano chiacchierando allegramente nella vasca idromassaggio sull’undicesimo ponte del transatlantico, proprio pochi istanti prima del terribile gesto.
“Sono rimasto con lui e suo fratello nella vasca idromassaggio fino alle 3:30. C’erano solo posti in piedi. Si è seduto proprio accanto a me per tutto il tempo. Abbiamo parlato di cose diverse e lui mi ha detto che lavorava su yacht e altri tipi di barche in Florida. Direi che intorno alle 3.30/3.45 lui e suo fratello sono usciti dalla vasca idromassaggio. Immaginavo semplicemente che fossero diretti a letto”.
Poco dopo però, il testimone ha incrociato padre e figlio sul ponte della piscina vicino alla poppa della nave. “Stavano camminando nella mia direzione e suo padre lo abbracciava mentre parlavano. Quando sono arrivati proprio davanti a me mentre ci stavamo incrociando, si è staccato da suo padre e ha detto ‘Te lo sistemo io adesso’, ed è stato allora che è saltato fuori dalla finestra”, ha detto il testimone al NY Post.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Si gettano dal ponte per un gioco: turista batte la testa e muore durante il tuffo
Aggiungi Commento