Dal ginecologo per una strana sensazione ai genitali: medico le rimuove uno scarafaggio dalla vagina. Una donna si è presentata dal ginecologo lamentando una strana sensazione alle parti intime, il medico le ha dovuto rimuovere uno scarafaggio dalla vagina. Il caso insolito si è verificato a Tegucigalpa, in Honduras. La paziente lamentava con il ginecologo e ostetrico Marco Calix “di sentirsi molto irrequieta, agitata e di sudare molto”.
A quel punto lo specialista ha sottoposto la paziente ad alcuni esami accurati. È emerso che all’interno del suo ventre c’era uno scarafaggio. “La donna ha detto che c’era qualcosa di insolito nella sua vagina. Quando ho usato lo speculum (l’attrezzatura utilizzata dai medici per vedere le parti interne del corpo, come la vagina), ho potuto vedere che si trattava di un insetto”, le parole del medico riportate dal “Daily Mail”.
Non si conoscono le circostanze che hanno portato lo scarafaggio ad inabissarsi nella vagina della paziente, né tantomeno i medici sono riusciti a cspire per quanto tempo l’insetto sia rimasto nascosto. Secondo il ginecologo la donna vive in una zona rurale. Quando ha rimosso lo scarafaggio, era già morto. Ogni anno vengono segnalati numerosi casi di insetti intrappolati nelle persone. I medici di un ospedale dell’Alabama affermano di trattare fino a cinque casi all’anno. Ma questo normalmente avviene nelle orecchie.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Sirmione, Porsche si schianta contro un albero: 32enne muore sul colpo, sette feriti, una grave
Fine Ramadan, studenti musulmani del Politecnico di Milano: “Sospendere le lezioni per le festività”
In posa per un selfie sulle cascate: 27enne cade e muore nel punto killer delle foto
Lite per cani sfocia nel sangue: proprietario del pitbull uccide il ‘rivale’
Si lega a mille palloncini per beneficenza: prete decolla e precipita. Trovato morto dopo due mesi
Aggiungi Commento