Infila l’asciugapelli nel sedere dell’amico per gioco e lo accende: 24enne muore per rottura del colon. Un ragazzo di 25 anni infila l’asciugapelli nel sedere dell’amico per gioco e lo accende, la vittima, 24 anni, muore per la rottura del colon. È successo lo scorso 25 marzo a Bangalore, in India. La vittima, Yogesh, 24 anni, è andato a incontrare il suo amico Murali, 25 anni, in un centro di assistenza per biciclette nella zona di Sampigehalli a Bangalore, dove Murali lavora.
Yogesh ha fatto lavare la sua moto al centro assistenza. Successivamente, lui e Murali hanno iniziato a giocare con un potente asciugacapelli elettrico usato per asciugare gli interni dei veicoli. Secondo la polizia, Murali inizialmente ha diretto l’ugello dell’asciugacapelli sul viso e sulla schiena di Yogesh prima di inserirlo nel suo retto, provocando l’espansione dell’addome di Yogesh che ha causato la rottura del colon.
Dopo il collasso di Yogesh, Murali lo ha portato d’urgenza all’ospedale, dove i medici hanno scoperto danni significativi all’intestino di Yogesh a causa dell’alta pressione dell’asciugacapelli. Yogesh è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza ma non è sopravvissuto. Yogesh, originario di Vijayapura, lavorava come fattorino a Bangalore e viveva con sua nonna a Thanisandra. Il caso è stato registrato presso la stazione di polizia di Sampigehalli ai sensi della sezione 304 (omicidio colposo) del codice penale indiano e Murali è stato arrestato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bimbo di nove anni strangola a morte nove conigli e due porcellini d’India: la strage durante la gita scolastica
Si risveglia dal coma dopo due settimane e dice di sentirsi gay: chiede il divorzio alla moglie
Ruba una gamba amputata di una persona investita da un treno e la mangia: 27enne arrestato
Aggiungi Commento