Si getta nell’acqua gelata per salvare il cane e sparisce nel nulla: ritrovati abbracciati 3 mesi dopo. Una donna di 45 anni si getta nell’acqua gelata per salvare il cane e spariscono entrambi nel nulla. I corpi senza vita di Amanda Richmond Rogers, e del suo cane, Groot, vengono ritrovati 3 mesi dopo, abbracciati.
La donna, madre di quattro figli, dello Stato americano dell’Alaska, era scomparsa dopo essersi tuffata in un fiume per salvare il suo cane. La sua famiglia ha riferito a KTUU che i funzionari hanno recuperato il suo corpo dal fiume Eagle domenica 24 marzo. Il suo cane, Groot, era congelato tra le sue braccia. La 45enne, infermiera di pronto soccorso e dell’hospice, è scomparsa il 23 dicembre dopo essere saltata in acque gelide per salvare il cane che era caduto nel ghiaccio.
La vittima e suo marito Brian, un medico, stavano facendo una passeggiata nel deserto gelido il giorno del loro diciottesimo anniversario di matrimonio. Gli Alaska State Troopers e il team di ricerca e recupero subacqueo dell’Alaska hanno setacciato le acque alla ricerca della 45enne, con l’assistenza degli Alaska Solstice Search Dogs.
“Mi è stato detto che chiunque di loro avrebbe preso la stessa decisione di salvare uno dei loro amati cuccioli”, ha dichiarato la sorella Jennifer Richmond. La ricerca disperata si è conclusa il 24 marzo a distanza di 3 mesi, quando la polizia di Anchorage è stata informata del ritrovamento di una persona deceduta vicino al North Fork Trailhead. Il corpo della donna è stato estratto dall’acqua e trasportato all’ufficio del medico legale dello Stato per determinare la causa della morte. La scoperta dei suoi resti è stata un duro colpo per i familiari che, già mesi prima, avevano dovuto affrontare il dolore della sua perdita.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Corre in strada per salvare un cagnolino: investita e uccisa dall’auto – VIDEO
Aggiungi Commento