Home » Getta il cane dalla finestra e poi si butta dall’ottavo piano: il dramma in pieno giorno
Cronaca

Getta il cane dalla finestra e poi si butta dall’ottavo piano: il dramma in pieno giorno

Getta il cane dalla finestra e poi si butta dall’ottavo piano: il dramma in pieno giorno. Una donna getta il cane dalla finestra e poi si butta dall’ottavo piano di un edificio. È successo intorno alle 15:00 (ora locale) dello scorso giovedì 4 aprile. Secondo i testimoni, la donna si è lanciata dall’ottavo piano ed è morta dopo aver gettato il suo cane da una finestra. Il dramma è avvenuto in pieno giorno in una zona molto frequentata, scatenando il caos del traffico nelle ore di punta.

La polizia e i paramedici si sono precipitati sul posto dopo che la donna era caduta da un balcone che si affacciava su una corsia di Barangaroo Street. Gli agenti hanno individuato la scena della tragedia e un portavoce della polizia del Nuovo Galles del Sud ha detto al Daily Mail Australia che si ritiene che si tratta di un caso di suicidio.

I residenti sul retro del condominio di 22 piani si sono affacciati sulla scena raccapricciante, con i vestiti sparsi sul marciapiede. “Vivo qui da tre anni ma non so chi fosse quella donna”, ha detto un testimone. “È sempre stato un appartamento tranquillo. Non abbiamo sentito alcun disturbo in anticipo”.Un altro residente ha detto: “Abbiamo visto un paio di scarpe abbandonate nel vicolo e apparentemente indossava un accappatoio quando è caduta”.

La polizia ha transennato l’intero isolato con nastro adesivo e gli agenti sono stati visti far passare i residenti che vivono negli edifici vicini uno alla volta. Stando a quanto si apprende, sul pisto sono intervenuti diversi agenti a guardia dell’ingresso anteriore e posteriore dell’edificio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Mastella querela Calenda: “Pariolino viziato che gioca a fare il bulletto. Ci vedremo in tribunale”

Incidente nella notte a Vieste, auto contro un muretto: 19enne muore sul colpo, ferita la fidanzatina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com