Home » Spinge la moglie con la faccia nella torta nuziale: lo scherzo dello sposo finisce male al matrimonio
Curiosità

Spinge la moglie con la faccia nella torta nuziale: lo scherzo dello sposo finisce male al matrimonio

Spinge la moglie con la faccia nella torta nuziale: lo scherzo dello sposo finisce male al matrimonio. Un uomo spinge la moglie con la faccia nella torta nuziale durante la foto al matrimonio. Così quello che doveva essere il giorno più bello della vita, è invece finito malissimo: la sposa ha chiesto il divorzio 48 ore dopo. A raccontare la vicenda, attraverso un post pubblicato su Reddit, è la stessa protagonista della vicenda.

La donna ha raccontato di essersi accorta che suo marito, Jake, aveva sviluppato un forte interesse per i video che immortalavano scherzi nuziali, proprio nei giorni precedenti al grande evento. Ma nonostante avesse fatto giurare il suo futuro marito di non fare nulla del genere, il matrimonio è comunque finito due giorni dopo.

“Tra le altre cose, questi video mostravano foto imbarazzanti della sposa proiettate su una parete davanti a tutta la stanza, o del viso della sposa che veniva schiacciato sulla torta. Gli ho detto subito che non volevo niente del genere al nostro matrimonio. Lui si è messo a ridere e ha detto che non aveva intenzione di fare scherzi. Pensavo che fosse finita lì, ma continuavo a sorprenderlo mentre prendeva strani accordi con i suoi amici. All’improvviso ha voluto scegliere il fotografo del matrimonio e la torta”, scrive la donna nel post.

Lo scherzo

Lieta che lui mostrasse interesse per i loro progetti di matrimonio, lo ha incoraggiato a mettersi in contatto con un fotografo e una panetteria per iniziare a organizzare. “Gli avevo ricordato il giorno prima che se avesse fatto uno scherzo lo avrei lasciato immediatamente. Arrivato il giorno delle nozze, tutto è andato liscio fino alla cerimonia. Fino al momento del taglio della torta.

Mentre tutti mi guardavano fare il primo taglio, e il fotografo stava di fronte a noi con la macchina fotografica pronta, ho sentito una mano sulla nuca spingermi a faccia in giù nella torta. Non solo il mio trucco ma l’intero abito da sposa era rovinato e tutta la stanza rideva, mio ​​marito più forte. In quel momento il fotografo ha scattato la foto e Jake ha detto che questa ora era la foto del nostro matrimonio”.

La reazione

Inorridita, si è voltata, ha dato uno schiaffo al marito ed è corsa fuori dalla stanza, scoppiando in lacrime. Il suo nuovo cognato, Frank, le è corsa dietro per assicurarsi che stesse bene, costringendo anche suo fratello a scusarsi. “Frank ci ha riportato nella sala che all’improvviso era molto silenziosa e la maggior parte delle nostre famiglie ha guardato il pavimento un po’ imbarazzata. I festeggiamenti sono stati interrotti e sono stata portata a casa da Frank perché ero troppo arrabbiata con mio marito. E non volevo vederlo”.

Sulla strada di casa, Frank si è detto dispiaciuto per aver perso la calma, spiegando alla donna come suo fratello si comportava sempre in questo modo quando erano bambini. Era pienamente d’accordo con la donna che divorziava da Jake, offrendosi anche di aiutarla a raccogliere le sue cose se necessario. E lo ha fatto, appena due giorni dopo il matrimonio. Ha aggiunto “Jake mi ha semplicemente detto di non farlo perché era solo uno scherzo innocuo. Sia la sua famiglia che la mia mi hanno detto che sarebbe stato ridicolo porre fine al nostro matrimonio per questo”.

“Ma la vedo diversamente. Se mi fa qualcosa del genere nonostante le molteplici richieste di non farlo anche dopo aver promesso che non l’avrebbe fatto, allora non posso fidarmi di lui. Non importa cosa mi promette. Devo presumere che può succedere il contrario e che a lui non importa affatto quello che penso riguardo alle sue decisioni”, ha concluso, ottenendo l’appoggio dell’intera comunità di Reddit.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com