Salta nuda in giardino di casa sua: 27enne arrestata dalla polizia finisce a processo. Una donna di 27 anni salta nuda in giardino di casa sua e arriva la polizia che l’arresta. È successo a Conway, nello Stato americano della Carolina del Sud. Alexis Hartnett, questo il nome della protagonista della vicenda, è stata arrestata per atti osceni, incluso dei salti mortali nuda nel suo cortile. L’incidente è avvenuto all’inizio di marzo e questa settimana la donna, che è finita a processo, avrà la prima udienza riguardante un precedente arresto, secondo l’emittente WMBF.
La 27enne è stata denunciata da un vicino, che ha due figli piccoli. La donna ha mostrato alla polizia un video in cui la vicina appare mentre fa esercizio senza vestiti. Secondo il rapporto della polizia, nella casa non c’è recinzione o altro che impedisca alla gente di vedere il cortile di Hartnett. Il giudice del caso le ha ordinato di non avere contatti con il vicino e i suoi figli. Ma Alexis era già stata arrestata e accusata di razzismo a novembre.
In quella occasione lei e il suo fidanzato hanno eretto una croce davanti alla loro casa e le hanno dato fuoco (una pratica comune per i membri del gruppo suprematista Ku Klux Klan), a pochi metri dall’abitazione dei vicini, che sono neri, nel tentativo di intimidirli. La telecamera dell’uniforme di un agente chiamato sulla scena ha registrato Alexis che proferiva ripetutamente insulti razzisti contro i suoi vicini.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Paga 50mila dollari per due cloni del suo defunto gatto: cuccioli creati da una società biotecnologica americana
Fa la doccia durante il live streaming del funerale: appare accidentalmente nuda su Zoom – VIDEO
Aggiungi Commento