Malore improvviso tre giorni dopo il parto: Claire muore a 33 anni in circostanze non chiare. Una neomamma di 33 anni dell’Australia occidentale ha avuto un malore improvviso tre giorni dopo il parto, è crollata tragicamente nella sua cucina ed è morta tre giorni dopo aver dato alla luce il suo secondo figlio. Claire Howlett, questo il nome della vittima, di Two Rocks, a nord di Perth, e suo marito Glen, hanno avuto il bambino il 22 marzo, un fratello minore della loro figlia di due anni.
Il patrigno del signor Howlett, Robert Crain, che recentemente si è trasferito nella capitale dell’Australia Occidentale per essere più vicino alla famiglia, ha detto che a lui e alla sua compagna Vicki è stato detto che la signora Howlett è purtroppo morta circa un’ora dopo essere collassata il 25 marzo. “Non riesco nemmeno a immaginare cosa stia passando Glen… ora si trova nella posizione non invidiabile di dover crescere da solo due bambini molto piccoli e di piangere la perdita di sua moglie”, le sue parole riportate dal Daily Mail.
Ha aggiunto che crede di dover la vita alla signora Howlett dopo che lei lo ha incoraggiato a trasferirsi, dove i medici gli hanno trovato e rimosso con successo un cancro all’intestino tenue. “I medici del Nuovo Galles del Sud non avrebbero prescritto quell’esame del sangue. Il mio medico qui a Perth sapeva esattamente cosa stava facendo. La persona che devo ringraziare di più, però, è Claire”, ha detto Robert spiegando come il fatto di essersi trasferito gli abbia salvato la vita.
L’appello del suocero
Il signor Crain ha lanciato una campagna GoFundMe per aiutare il marito della 33enne rimasto vedevo e con due figli piccoli. L’uomo ha lavorato come fornaio presso Woolworths per 10 anni prima di cambiare lavoro per diventare macchinista. “Ha letteralmente iniziato a lavorare lì come autista solo dopo aver seguito mesi di formazione, circa un mese fa. È un uomo orgoglioso. Non accetterà nulla finché non se lo guadagna, ma in questo momento ha bisogno di tutto l’aiuto possibile”.
La signora Howlett, oltre ad essere un’insegnante e una madre, era anche un’imprenditrice che gestiva l’attività di fiorista per matrimoni House Of Primrose e un’azienda di abbigliamento per bambini di seconda mano. Le condizioni mediche di cui soffriva la 33enne che ha avuto un malore improvviso tre giorni dopo il parto ed è morta, non sono chiare.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Si gettano dal ponte per un gioco: turista batte la testa e muore durante il tuffo
Aggiungi Commento