Lama si stacca da una sega e rotola per strada: uomo scampa a morte certa per 1 millimetro. La lama si stacca da una sega e rotola per strada fino a sfiorare un uomo che riesce a scampare a una morte certa per ‘affettamettamento’. È successo lo scorso giovedì, 28 marzo, a Eugene, nello Stato americano dell’Oregon. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza di un negozio.
Il filmato terrificante mostra il momento in cui l’uomo schiva la morte per un secondo quando la lama di una sega in fuga si lancia verso di lui attraverso un parcheggio. Shane Reimche, questo il nome del protagonista della vicenda, stava per entrare nel Quick Trip Market, chiudendo la porta dietro di sé solo per far sì che la lama si conficcasse nel muro, scuotendo l’intero negozio.
L’impatto fa tremare le pareti del negozio
La lama di quattro piedi si era staccata da un cantiere vicino e si era lanciata verso Reimche, guadagnando velocità mentre scivolava tra le auto parcheggiate nel parcheggio. “Voglio dire, ovviamente non era il mio momento, ma probabilmente il più vicino che abbia mai vissuto. Stavo entrando nel negozio qui, ho messo la mano sulla porta e ho sentito un forte botto e delle urla qui all’angolo”, ha detto Reimche alla ABC News dopo la spaventosa prova. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Raccoglie funghi nel bosco e incontra un tecnico della Asl che gli salva la vita: nel cesto aveva varietà mortali
Tragico incidente a Salve, ragazzi fuori strada con l’auto: 23enne morto sul colpo, 21enne grave
Si gettano dal ponte per un gioco: turista batte la testa e muore durante il tuffo
Riparano buche per strada trascurate dal Comune: coppia finisce nei guai e il motivo è assurdo
Va in Tv per mostrare il cane vengano che non mangia carne: fa una figuraccia in diretta
Allarme digestione fibre: cosa sta succedendo al nostro corpo secondo i risultati di uno studio
Aggiungi Commento