Bagno dell’aereo si rompe e la cacca invade la cabina: pilota costretto a tornare indietro per la puzza. Il bagno dell’aereo si rompe e la cacca invade la cabina passando tra i passeggeri, il pilota è costretto a tornare indietro per la puzza. È successo su un Boeing della United Airlines in viaggio per San Francisco, costretto a fare un’inversione a U a mezz’aria e tornare a Francoforte dopo che le feci sono fluite da una toilette rotta nella cabina riempiendola di un cattivo odore insopportabile.
Il volo United Airlines 59 era trascorso un’ora dal suo viaggio di 11 ore e 30 minuti verso la California, quando il capitano del Boeing 777-300ER decise che la migliore linea d’azione era tornare in Germania piuttosto che continuare a volare attraverso l’Atlantico. FlightAware mostra l’aereo che ha volato brevemente sopra il Mare del Nord a est dell’Inghilterra mentre l’equipaggio valutava le proprie opzioni. I tecnici non sono riusciti a trovare una soluzione immediata al problema. L’odore ha permeato l’intero aereo subito dopo il decollo.
La nota della compagnia
I passeggeri hanno riferito che il contenuto del serbatoio dei rifiuti è traboccato e si è riversato nella cabina, il che non ha fatto altro che peggiorare la situazione. L’aereo, che ha appena sette anni, era di nuovo a terra in Germania appena due ore dopo il decollo. “Venerdì 29 marzo, il volo United 59 è tornato a Francoforte a seguito di un problema di manutenzione con uno dei gabinetti dell’aereo. Ai passeggeri è stata offerta una sistemazione in albergo per la notte a Francoforte e il giorno successivo sono stati riprenotati su un volo diverso per San Francisco”, si legge in una nota diffusa dalla United.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Bimba di nove anni denuncia un amichetto di classe e ottiene un ordine restrittivo: non può avvicinarsi più a lei
Aggiungi Commento