Home » Scopre che non è il padre dei suoi 4 figli dopo 16 anni: la scoperta shock dai test del DNA
Curiosità

Scopre che non è il padre dei suoi 4 figli dopo 16 anni: la scoperta shock dai test del DNA

Scopre che non è il padre dei suoi 4 figli dopo 16 anni: la scoperta shock dai test del DNA. Un uomo scopre che non è il padre dei suoi 4 figli dopo 16 anni, dai test del DNA è infatti emerso che i bimbi sono frutto di tradimenti della ex moglie. Chen Zhixian, questo il nome del protagonista, suo malgrado, della vicenda, dopo 16 anni ha scoperto di non essere il padre biologico dei “suoi quattro figli”.

Secondo la stampa cinese, Chen ha dovuto affrontare un’udienza di divorzio alla fine di dicembre dello scorso anno, rivelando una verità scioccante che ha scosso non solo la sua famiglia, ma anche la comunità in cui vive nella provincia di Jiangxi (Cina).

Chen e il suo avvocato hanno intentato una causa in un tribunale locale, sostenendo che la sua ex moglie, identificata solo come Yu, aveva dato alla luce il loro ultimo figlio in un ospedale fuori dalla sua città natale. I registri ospedalieri indicavano che il padre biologico era un uomo di nome Wu, non Chen.

Il caso è diventato virale e presto è stata messa in dubbio la paternità degli “altri figli della coppia”. Oltre alla figlia più piccola, nata in circostanze sospette, Chen ha messo in dubbio anche la paternità delle altre tre figlie, nate nel 2008, 2010 e 2018, suggerendo che potrebbero essere tutte il risultato di un tradimento coniugale da parte di Yu. Non è noto se tutti i bambini abbiano lo stesso padre biologico, ma non sono figli suoi.

La difesa della donna

La coppia era già separata dall’inizio dell’anno precedente, quando Chen ha scoperto l’infedeltà della moglie. In una svolta ancora più straziante, i sospetti di Chen sono stati confermati dopo che un test del DNA ha rivelato che nessuno dei bambini era biologicamente suo.

“Ho cercato la mia ex moglie, sperando che potesse dirmi la verità. Voglio sapere chi è il padre dei bambini e perché mi ha nascosto la cosa. Ma Yu scappa sempre e non mi parla”, ha detto Chen, che intende chiedere un risarcimento perché la menzogna è stata sostenuta per così tanto tempo. Dal canto suo la moglie infedele ha criticato i sospetti di Chen e ha messo in dubbio i test del DNA.

“I bambini lo chiamano papà da molti anni. Portarli a fare un test di paternità è un atto di codardia. Non l’ho tradito. Anche le famiglie sterili hanno figli di altri. Queste famiglie credono che sia giusto adottare e crescere bambini che non hanno alcun legame genetico con loro”, ha detto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Scopre che i figli non sono suoi dopo 51 anni di matrimonio: “Mia moglie è andata a letto con tutti”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com