Poliziotti rubano un distributore di sigarette da 5 tonnellate: il ‘colpo’ scoperto dopo 4 mesi. Alcuni poliziotti rubano un distributore di sigarette da 5 tonnellate e sei metri di lunghezza. È successo a Rio de Janeiro, in Brasile. Almeno due agenti sono indagati dal dipartimento degli affari interni della Polizia Civile per aver preso parte al furto del distributore di sigarette.
Il macchinario, che misura sei metri di lunghezza, era stato sequestrato nel luglio del 2022 in una fabbrica illegale di sigarette, a Duque de Caxias, una città della Baixa Fluminense, e poi depositato nella Città di Polizia. Il distributore è scomparso nel febbraio drl 2023 dalla città di polizia, ma la società lo ha scoperto solo dopo quattro mesi.
Il dipartimento degli affari interni ha impiegato altri cinque mesi per avviare un’indagine. Il caso è stato rivelato dalle giornaliste Adriana Cruz, Leslie Leitão e Gabriela Moreira, secondo le quali il macchinario può produrre 2.500 sigarette al minuto. Con decisione del 3° Tribunale del Lavoro di Caxias, l’attrezzatura, che si trovava nel retro della Città di Polizia, nel deposito dei beni sequestrati dalla Stazione di Polizia Cargo, è stata messa in vendita all’asta, nel febbraio 2023, e parte del valore andrebbe a progetti sociali.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Balcone crolla all’improvviso mamma e bimbo di 3 anni cadono nel vuoto – VIDEO
Va in giro con la testa di un cane nel sacchetto di plastica: 76enne arrestata
Si provoca necrosi alle gambe per frodare l’assicurazione: 24enne finisce senza arti né soldi
Aggiungi Commento