Lite nel traffico finisce in tragedia: automobilista ucciso con un cacciavite. Una banalissima lite nel traffico finisce in tragedia quando un uomo di 37 anni è morto, ucciso a colpi di cacciavite. È successo giovedì 14 marzo nel quartiere di Rio Pequeno, nella zona ovest di San Paolo, in Brasile. La vittima era in moto con la fidanzata quando ha litigato con un automobilista, che lo ha aggredito con un cacciavite.
Secondo la Segreteria di Pubblica Sicurezza, la vittima era su una motocicletta Harley Davidson beige, insieme alla sua compagna di 42 anni che viaggiava seduta sul sedile posteriore. Come ricostruito dagli agenti, il conducente di una vettura aveva tagliato la strada alla moto, facendo cadere la donna, che è stata soccorsa dalle guardie municipali. Successivamente i due uomini iniziarono a litigare.
Il motociclista ha seguito l’automobilista per alcuni chilometri. Sul posto, l’autista è sceso dal veicolo e “ha colpito la vittima con un cacciavite”, secondo il rapporto della polizia. Il motociclista è stato trasportato all’ospedale São Luiz, ma non è sopravvissuto alle ferite riportate. Non si hanno informazioni sull’autista che ha ucciso la vittima. Il caso è stato registrato come omicidio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bari, anziano ruba cibo al supermercato: clienti fanno una colletta per pagargli la spesa
Disneyland Paris, turista mostra il pene a una bimba di 9 anni sulla navetta: picchiato dal padre
Sente spari da un cortile e si affaccia: 33enne ucciso con un colpo al volto
Meteo, anticipo di primavera sull’Italia: piovaschi solo su alcune zone. Le previsioni
Sorpreso a fare sesso con un maiale: aggressore smascherato dalle telecamere nascoste
Melanoma avanzato, cura con terapia cellulare arriva finalmente ai pazienti: la svolta
Aggiungi Commento