Ruba una gamba amputata di una persona investita da un treno e la mangia: 27enne arrestato. Un uomo di 27 anni ruba una gamba amputata di una persona investita da un treno subito dopo l’incidente e la mangia. È successo a Bakersfield, nello Stato americano della California. Resendo Tellez, questo il nome del cannibale, è stato arrestato con l’accusa di aver preso la gamba della persona investita da un treno Amtrak nella stazione, e di averla mangiata.
È successo lo scordo venerdì 22 marzo, quando l’imputato ha rubato l’arto sul luogo dell’incidente. Una squadra che stava effettuando le riparazioni alla stazione di Wasco ha detto di aver assistito alla scena orribile. “Ha iniziato a masticare lì, mordeva e picchiava (con la gamba) sul muro”, ha detto José Ibarra, un lavoratore che ha visto l’incidente, secondo un affiliato della ABC.
Il testimone ha anche affermato che pensava che il “cannibale” fosse un senzatetto quando lo ha superato con la gamba della vittima. Reendo, che ha diversi precedenti penali, è stato fermato in una strada vicina dagli agenti della polizia ferroviaria, senza opporre alcuna resistenza, poco dopo essere stato avvisato del delitto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Brescia, offre torta all’hashish ai colleghi in pausa pranzo: 4 dipendenti in ospedale
Violenta la figlia disabile della compagnia ripetutamente: la giovane muore improvvisamente
Calcio femminile, squadra con 5 trans distrugge gli avversari 10-0: scoppia la bufera tra genitori
Meteo Pasqua e Pasquetta, Italia divisa in due tra maltempo e caldo africano: le previsioni
Daniele Pecci: “Bari è migliorata, è vera quella voce che gira. Lolita Lobosco piace per 2 motivi”
Aggiungi Commento