Brescia, offre torta all’hashish ai colleghi in pausa pranzo: 4 dipendenti in ospedale. Un dipendente di una ditta di Mairano, in provincia di Brescia, offre una torta all’hashish ai colleghi durante la pausa pranzo, ma quattro di loro finiscono in ospedale con intossicazione. L’allarme è scattato quando i dipendenti dell’azienda hanno accusato malori. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, visitandoli, hanno riscontrato gli stessi malesseri.
In seguito all’incidente, i quattro colleghi hanno rivelato di aver condiviso una torta all’hashish, confezionata da uno di loro e servita al termine del turno lavorativo. Dopo l’accaduto, sono stati tutti trasportati in ospedale per dei controlli. L’autore della torta ha confessato: “Probabilmente ho messo troppo stupefacente”.
Tra i quattro operai, di età compresa tra i 23 e i 35 anni, colpiti dall’intossicazione, il caso più serio ha comportato la perdita di coscienza e il successivo ricovero d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia. Un altro ha declinato il trasporto al pronto soccorso, preferendo rimanere sul posto mentre i suoi colleghi venivano accompagnati in ambulanza per ulteriori accertamenti.
Durante l’interrogatorio con le autorità, l’operaio responsabile dell’introduzione della torta all’hashish nell’ambiente lavorativo durante la pausa pranzo, ha spiegato le cause dell’intossicazione collettiva, ammettendo di aver “esagerato con la quantità di stupefacente utilizzata”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore improvviso a lavoro, macchinista riesce a fermare il treno, poi muore: dramma sul regionale Pescara-Sulmona
Longare, bimbo di due anni trovato morto in bagno: la tragica scoperta della mamma
Enel stacca la corrente al negozio Enel: il motivo è incredibile
Rende ‘omaggio’ al marito defunto con una targa: “Marito, padre, adultero – Sì, Roger, lo sapevo”
Rifiuta 50 milioni di dollari per lasciare la casa: gli costruiscono una nuova città intorno
Aggiungi Commento