Longare, bimbo di due anni trovato morto in bagno: la tragica scoperta della mamma. La tragedia si è consumata lo scorso sabato, 23 marzo, a Longare, in provincia di Vicenza. Qui un bimbo di due anni è stato trovato morto in bagno dalla mamma.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, emerse dalle indagini, la madre del piccolo ha raccontato agli investigatori che stava facendo il bagno al bambino e si è allontanata per un breve momento dal bagno. Al suo ritorno, ha trovato il figlio privo di sensi sul pavimento. Nonostante i disperati tentativi di rianimazione da parte della madre prima dell’arrivo dei soccorsi, il bambino non ce l’ha fatta.
Attualmente, si presume che il bambino possa essere stato vittima di un improvviso malore letale. La madre ha immediatamente chiamato il numero di emergenza 118, ma i paramedici non hanno potuto fare altro che constatare il tragico esito. I carabinieri della compagnia di Vicenza stanno conducendo le indagini sull’accaduto. L’autorità giudiziaria di Vicenza ha ordinato l’esecuzione dell’autopsia per chiarire le cause del decesso.
In un episodio simile avvenuto a fine settembre, un bambino di 11 mesi è stato trovato senza vita in un asilo nido parrocchiale a Paese, in provincia di Treviso. Il piccolo è deceduto nel suo lettino durante il pisolino pomeridiano. Anche in questo caso, l’intervento immediato delle educatrici non è stato sufficiente a salvarlo. Il bambino era già deceduto al loro arrivo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore improvviso a lavoro, macchinista riesce a fermare il treno, poi muore: dramma sul regionale Pescara-Sulmona
Aggiungi Commento