Home » Enel stacca la corrente al negozio Enel: il motivo è incredibile
Curiosità

Enel stacca la corrente al negozio Enel: il motivo è incredibile

Enel stacca la corrente al negozio Enel: il motivo è incredibile. L’Enel che stacca la corrente a un negozio Enel sembra l’inizio di una barzelletta, ma invece è successo davvero lo scorso martedì 5 marzo, nella città di Forquilha, nello Stato brasiliano del Ceará. Il negozio di servizi della concessionaria di energia Enel brasiliana si è visto staccare l’energia elettrica dalla stessa società, a causa delle bollette scadute.

E non finisce qui, perché il concessionario che ha perso la corrente è anche l’unico che fornisce assistenza ai 24mila abitanti della piccola cittadina brasiliana. Secondo l’azienda che eroga il servizio, si tratta di una stazione di servizio condivisa, cioè non di proprietà esclusiva dell’azienda, in quanto lo spazio è condiviso con un altro negozio, di proprietà del proprietario dello stabilimento. La bolletta energetica, dice l’Enel, sarebbe intestata al negoziante.

Anche se i clienti presenti al momento del blocco hanno riferito che la struttura era in ritardo su diverse bollette, l’Enel non ha spiegato il motivo del blackout. La società ha dichiarato che l’elettricità del sito è stata ricollegata poco dopo. Secondo l’azienda, il negozio ha funzionato normalmente per il resto della giornata.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Arriva vergine al matrimonio ma un anno dopo ancora non ha consumato: “Abbiamo scoperto che lei soffre di vaginismo”

Gorgonzola, denuncia il furto dell’auto: dopo un mese si accorge che l’aveva parcheggiata nel box del vicino

Scopre che i figli non sono suoi dopo 51 anni di matrimonio: “Mia moglie è andata a letto con tutti”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com