Home » Vanno a cena al ristorante e trovano una perla in un’ostrica: fanno un anello e decidono di sposarsi
Curiosità

Vanno a cena al ristorante e trovano una perla in un’ostrica: fanno un anello e decidono di sposarsi

Vanno a cena al ristorante e trovano una perla in un’ostrica: fanno un anello e decidono di sposarsi. Un uomo è una donna vanno a cena al ristorante e trovano una perla in un’ostrica. La coppia fortunata dello Stato americano drl Rhode Island, stava cenando in un ristorante locale nel dicembre 2021, quando il piatto di frutti di mare ha rivelato una grande sorpresa: una delle ostriche servite conteneva una perla! La pietra preziosa è diventato così un anello di fidanzamento per Sandy Sikorski, 70 anni, realizzato dal suo fidanzato Ken Steinkamp, ​​75 anni.

La cosa più curiosa è quella che Sandy si è messa la perla in bocca senza rendersene conto. “Che diavolo è questo?”, ha detto mentre sputava il corpo estraneo, secondo quanto riporta “USA Today”. La cognata pensava che Sandy avesse appena perso un dente, ma invece era una perla. Nel luglio dello scorso anno, la coppia ha deciso di trasformare la rara pietra preziosa in un anello di fidanzamento, che ha portato loro l’attenzione nazionale per la “fortuna” che hanno avuto.

La coppia si sposerà il 14 aprile, con una semplice cerimonia presso l’Avondale Chapel, una secolare chiesa battista a Westerly (Rhode Island). Faranno in modo che anche il simbolismo del pezzo attraente faccia parte dei festeggiamenti, come segno di fortuna che intendono accompagnarli. La sposa indosserà orecchini di perle, mentre le perle rivestiranno il fondo della torta nuziale della coppia, e la nipote di Sandy, Nora, avrà delle perle attaccate alle scarpe della damigella d’onore.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Paga 50mila dollari per due cloni del suo defunto gatto: cuccioli creati da una società biotecnologica americana

Ruba biancheria intima dai vestiti lasciati ad asciugare: caccia al ladro seriale di mutandine e reggiseni

Spagna, un Comune sposta la data dell’entrata in vigore dell’ora legale: il motivo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com