Tragedia all’Esztergom Nyerges Rally, auto esce di strada e finisce sugli spettatori: 4 morti e 8 feriti. Tragedia all’Esztergom Nyerges Rally, dove l’auto di un concorrente esce di strada e finisce sugli spettatori. Il tragico incidente ha causato l’interruzione anticipata della competizione rallistica disputatasi questo weekend nel nord dell’Ungheria.
Durante la quinta prova speciale, la Skoda Fabia guidata da Janos Toth è uscita di strada a grande velocità vicino al centro abitato di Labatlan, investendo un gruppo di spettatori presenti sul bordo della strada. Purtroppo, nell’incidente hanno perso la vita quattro persone. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire.
Le squadre di soccorso sono intervenute immediatamente, con l’arrivo di numerose ambulanze ed elicotteri. Oltre alle quattro vittime, ci sono stati otto feriti: un bambino è in condizioni critiche e un adulto ha subito gravi lesioni. Le condizioni degli altri sei spettatori coinvolti sono meno gravi. Gli organizzatori hanno interrotto la gara, che comprendeva anche la prova inaugurale dei campionati ungheresi Rally2, Rally3 e Historic.
Baleset az Esztergom-Nyerges Rally versenyen#rally #rallye #crash
📷Szilli Tamás pic.twitter.com/MMGCgaRUdo— Muž z minulého tisíciletí 🇨🇿🇺🇦🇮🇱 (@raddie_cz) March 24, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Legato mani e piedi nella stalla per esorcismo con rito islamico: ucciso dai familiari. Tre arresti
Spagna, un Comune sposta la data dell’entrata in vigore dell’ora legale: il motivo
Meteo, settimana Santa con piogge e temporali ma per Pasqua cambia tutto: le previsioni
Autobus tocca un cavo della corrente elettrica e prende fuoco: 5 passeggeri morti e diversi feriti
L’abitudine di bere caffè è collegata a un minor rischio di un tipo di cancro: la scoperta
Aggiungi Commento