Suzuki swift trasformata in elicottero per matrimoni: arriva la polizia. In India la polizia ha sequestrato un’auto bizzarra nell’Uttar Pradesh. I fratelli Ishwardin e Parmeshwardin Prajapati hanno elaborato una vecchia Suzuki swift trasformata in elicottero “ibrido”: metà macchina e metà velivolo.
I due hanno messo insieme i propri risparmi e hanno speso l’equivalente di 2.700 euro per la trasformazione, che era nella fase finale. L’obiettivo era quello di offrire il veicolo, con rotore e pale di coda, per feste e cerimonie nuziali (l’aggeggio avrebbe trasportato le spose). Farebbero pagare circa 60 euro per l’affitto giornaliero.
La multa non troppo salata
Secondo l’Economic Times, ci sono volute diverse settimane per completare le ampie modifiche. “Ho convertito l’auto per utilizzarla durante la stagione dei matrimoni in modo che la nostra famiglia potesse guadagnare qualche soldo extra”, ha detto Ishwardin.
Tuttavia, i loro piani sono falliti quando la polizia ha sequestrato l'”autoelicottero”, lo scorso mercoledì 20 marzo. Il veicolo è stato sequestrato per violazioni del codice della strada e per modifiche non autorizzate, ha riferito “India Today”. I fratelli hanno pagato una multa di 25 euro e l’auto è stata loro restituita a condizione che rimuovessero la finta coda dell’elicottero.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente nella notte in A1, pullman Flixbus si schianta: morto un passeggero. Traffico in tilt
Roma, agguato in zona Magliana: uomo colpito da tre colpi di pistola
Aggiungi Commento