Tir in retromarcia su strada a senso unico: colpite due auto e strage sfiorata. Un Tir in retromarcia su una strada a senso unico colpisce due auto e sfiora una strage. È successo intorno alle 7:40 (ora locale) del 28 febbraio sulla Ferntree Gully Road a Wheelers Hill, nel sud-est di Melbourne, in Australia. A quanto pare il conducente drl camion aveva assunto troppi farmaci e si è addormentato al volante.
L’uomo, un 57enne, comparirà in tribunale perché accusato di guida imprudente e di aver superato la concentrazione di farmaci prescritta. La scena è stata ripresa dalla dash cam di un altro automobilista che ha condiviso il momento in cui è stato quasi travolto dal camion. “Non sono sicuro di cosa stesse succedendo al camionista, ma c’era sicuramente un campo di forza intorno alla mia macchina! Fortunatamente nessuno è rimasto gravemente ferito”, ha detto a Dashcam Owners Australia.
“L’autista, un uomo di 57 anni del Vermont, è rimasto illeso e ha assistito sul posto. Altri coinvolti nell’incidente hanno riportato ferite lievi; tuttavia, nessuno ha avuto bisogno di cure ospedaliere. L’uomo sarà accusato di guida imprudente e di aver superato la concentrazione di farmaci prescritta”, ha detto la polizia in un comunicato. Di seguito il video pubblicato su Facebook.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Legato mani e piedi nella stalla per esorcismo con rito islamico: ucciso dai familiari. Tre arresti
Spagna, un Comune sposta la data dell’entrata in vigore dell’ora legale: il motivo
Meteo, settimana Santa con piogge e temporali ma per Pasqua cambia tutto: le previsioni
Autobus tocca un cavo della corrente elettrica e prende fuoco: 5 passeggeri morti e diversi feriti
L’abitudine di bere caffè è collegata a un minor rischio di un tipo di cancro: la scoperta
Aggiungi Commento