Fa la doccia durante il live streaming del funerale: appare accidentalmente nuda su Zoom. Una donna fa la doccia durante il live streaming del funerale e non si accorge che la webcam è accesa: appare accidentalmente nuda su Zoom davanti ad altre persone in lutto che vegliavano. Il servizio funebre era per un uomo, padre di tre figli, morto dopo una coraggiosa battaglia contro il cancro.
Per il funerale è stato organizzato un live streaming in modo che le persone impossibilitate a partecipare alla funzione a Barnet, nel nord di Londra, potessero guardare da casa. La donna d’affari e personal trainer 48enne aveva aperto un collegamento Zoom ma non si era accorta che la sua webcam era accesa.
Quando lo streaming è andato in diretta, l’intera doccia della donna è stata vista da altre persone in lutto, rimaste attonite mentre guardavano da casa, anche se fortunatamente nessuno dei partecipanti in chiesa poteva vedere il suo schermo. Da allora il filmato del momento è diventato virale dopo essere stato ampiamente condiviso su WhatsApp. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Mortifying moment businesswoman bares all on funeral Zoom livestream: Mother accidentally films herself naked in the shower and broadcasts footage to other remote mourners following the service online
英國教堂舉行喪禮,親友也可以開視訊連線。其中一名媽媽,導致她洗澡的畫面全都直播 pic.twitter.com/5jBYOqf58G
— 潘建村 (@James_pan95) March 21, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Treviso, senzatetto pestato a sangue da due giovanissimi: 16enne e 19enne fermati dai carabinieri
Spiava i vicini con le telecamere poi metteva i filmati sui social: 40enne nei guai a Ravenna
Va dal medico per un calcolo alla vescica: le trovano un bambino calcificato da 30 anni
Colpo in banca di baby rapinatori: a 11, 12 e 16 anni vanno via con ricco bottino
Tenta di rimuovere un pelo incarnito all’inguine: finisce in coma
Plumcake avena e arancia, la ricetta per un buon dolce con poche calorie – VIDEO
Ansia sociale, scoperta l’origine della condizione: non è nella testa
Aggiungi Commento