Home » Va in giro con la testa di un cane nel sacchetto di plastica: 76enne arrestata
Cronaca

Va in giro con la testa di un cane nel sacchetto di plastica: 76enne arrestata

Va in giro con la testa di un cane nel sacchetto di plastica: 76enne arrestata. Una donna anziana di 76 anni è stata arrestata per crudeltà sugli animali dopo che alcune persone l’hanni vista mentre se ne andava in giro con la testa di un cane nel sacchetto di plastica. È successo venerdì 8 marzo, a João Pinheiro, nel nord-ovest dello Stato brasiliano del Minas Gerais.

Alcuni testimoni hanno riferito che trasportava un sacchetto di plastica con una testa di cane alla stazione degli autobus. Il caso si è rafforzato dopo che una foto, che testimonia contro la donna, è diventata virale sui social. L’arresto è avvenuto dopo l’esecuzione di un mandato di perquisizione e sequestro presso l’abitazione dell’anziana.

Le forze dell’ordine hanno trovato in casa della donna altri cinque cani in stato di abbandono, malnutriti, pieni di pulci e senza accesso ad acqua e cibo. Tutti sono stati soccorsi e portati in un rifugio cittadino. Si sospetta che abbia ucciso animali per mangiarli. Secondo quanto riferito dai testimoni alla polizia, in casa dell’anziana erano già stati rinvenuti dei cadaveri. La situazione, però, non è stata confermata.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Lega il cane sul retro del furgone e va in giro su strade affollate: sul web c’è chi lo difende

In giro con pitbull libero, il cane attacca e uccide una cagnolina e lei scappa: nei guai la proprietaria

Iran, 50enne decapita la moglie 17enne e va in giro con la testa: l’orrore

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com