Usa, 28enne “rapito dagli alieni”: “Hanno fatto esperimenti sessuali su di me per far nascere bimbi ibridi”. Negli Stati Uniti un 28enne che sarebbe stato “rapito dagli alieni” sostiene di aver subito esperimenti sessuali. Protagonista Julius Shields, del Missouri, che afferma di essere stato rapito da esseri extraterrestri e sottoposto a “esperimenti sessuali”. Inoltre, il 28enne afferma che gli alieni gli hanno rubato lo sperma.
Secondo il 28enne, il primo contatto è avvenuto quando aveva ancora 17 anni. A quel tempo, gli alieni avrebbero utilizzato il loro canale YouTube, Soft White Underbelly. Julius dice di aver subito “esperimenti sessuali” e che lo scopo di prendere il suo sperma era quello di tentare di creare bambini ibridi alieni-umani. Pertanto, crede che sia possibile che ci siano bambini alieni sul nostro pianeta.
Julius ha anche rivelato che il contatto iniziale è stato amichevole. Vide sfere luminose fluttuare fuori casa sua, finché una delle creature non si avvicinò alla sua finestra. “Aveva tre tentacoli, li sollevò e cominciò a bussare alla mia finestra. Quella è stata la prima volta che ho visto una creatura che non era umana“, ha detto Julius Shields al giornale Metro.
Anche se il contatto era apparentemente amichevole, era così spaventato che rimase paralizzato e non fu in grado di reagire. Dopo l’incontro, ha cambiato stanza, ma è comunque entrato di nuovo in contatto con la creatura. Non c’è voluto molto prima che lo Youtuber iniziasse a sognare gli alieni. La cosa più curiosa è che si trattava di sogni a sfondo erotico.
Il contatto a sfondo erotico
“È diventato più sessuale, perché c’è stata un’intera settimana in cui ho fatto sogni emozionanti ogni notte”, ha detto Shields, spiegando che nei sogni aveva rapporti sessuali con diverse creature. “Quando mi svegliavo, a volte non c’era niente e a volte i miei pantaloni erano bagnati, ma non c’era sperma sopra”.
Julius riferisce di aver fatto ricerche sulle creature con cui ha avuto contatti e di aver scoperto che erano Grigi. Creature di bassa statura, che raggiungono circa un metro e mezzo di altezza e viaggiano su navi a forma di disco e hanno una nave madre. “È quasi sorprendente, ma ti fa capire che c’è molto di più nella vita oltre a ciò che abbiamo qui sulla Terra”, ha detto Shields.
Negli ultimi 10 anni ha cercato di scoprire il significato dei sogni che aveva e crede di poter essere genitore di bambini ibridi. Sono anche ansiosi e curiosi di saperne di più sui risultati delle loro esperienze. “Se è vero e ho figli extraterrestri e loro hanno usato il mio sperma per ricreare la vita e fare qualsiasi cosa… spero davvero che a questi individui non sia stato fatto il lavaggio del cervello abbastanza da poter tornare indietro e cercare di capire dove tutto è iniziato”, conclude Shields al quotidiano Metro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento