Home » Piazza una telecamera nello spogliatoio femminile della scuola elementare della figlia: papà scoperto
Cronaca

Piazza una telecamera nello spogliatoio femminile della scuola elementare della figlia: papà scoperto

Piazza una telecamera nello spogliatoio femminile della scuola elementare della figlia: papà scoperto. Un uomo piazza una telecamera nello spogliatoio femminile della scuola elementare che frequenta la figlia e viene scoperto. Sull’episodio è stata avviata un’indagine della polizia dopo che la telecamera nascosta è stata trovata dove le bambine si spogliavano. È successo a Brisbane, nel Queensland, in Australia.

Gli insegnanti sono stati allertati dopo che una bambina ha scoperto la webcam, che era nascosta nello spogliatoio della piscina della scuola elementare. Quasi due settimane fa, è stata inviata un’e-mail ai genitori confermando che una telecamera era stata trovata nel cortile della scuola, dicendo che “la sicurezza e il benessere dei vostri figli continuano ad essere la massima priorità per la scuola”.

Ai genitori è stato inoltre chiesto di “considerare la possibilità di astenersi dal fornire commenti sulla questione sui social media o altri forum”. Un padre indignato, che non può essere identificato per motivi legali, lo ha descritto come “la cosa più malata che potresti fare”. Ha detto che i genitori non hanno ricevuto ulteriori informazioni su come la telecamera sia arrivata lì, invitando la scuola a essere più trasparente.

Le indagini

I genitori affermano di essere stati tenuti all’oscuro di quanto tempo il dispositivo fosse lì e di quanti bambini potrebbero essere stati ripresi in video. “Un malato è entrato nella scuola di mia figlia, un posto dove dovrebbero stare al sicuro e imparare. Non abbiamo risposte, nessuno ci dice niente, è semplicemente sbagliato”, le parole di un papà a 9NEWS.

La polizia del Queensland ha detto al Daily Mail Australia che le indagini sono in corso. “Le indagini non hanno trovato prove di immagini o registrazioni e non c’era alcuna scheda SD nella fotocamera”, hanno detto. La polizia invita chiunque abbia informazioni che possano aiutare gli investigatori a farsi avanti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com