Prende un buca mentre col trattore e il figlio cade: 12enne muore schiacciato dal mezzo agricolo guidato dal padre. Un contadino prende un buca col trattore e il figlio cade dal mezzo agricolo, il ragazzino di appena 12 anni muore schiacciato tra una gomma e il rullo. La tragedia si è consumata sabato 9 marzo in una proprietà rurale della 4a linea, nel distretto di Culturama, a Fátima do Sul, a 244 chilometri da Campo Grande, in Brasile.
Secondo il sito MS News, i familiari hanno subito soccorso il bambino e lo hanno portato all’ospedale Maria dos Santos Bastos, in Vicentina, dove però è morto poco dopo. Pablo Henrique dos Santos Uehara, questo il nome della vittima, è morto dopo essere caduto da un trattore guidato da suo padre.
Secondo le informazioni del sito A Princesinha News, il padre della vittima stava guidando il trattore verso una fattoria vicina, quando, mentre percorreva una strada, ha preso una piccola buca. In quel momento, l’adolescente, che si trovava a bordo del veicolo, ha perso l’equilibrio, cadendo a terra, e la gomma posteriore del trattore gli è finita addosso. I parenti hanno subito soccorso il bambino e lo hanno portato all’ospedale Maria dos Santos Bastos, in Vicentina, ma ha ceduto alle ferite ed è morto. Sul caso indaga la Polizia Civile (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Porto Valtravaglia, trattore si ribalta mentre lavora i campi: 52enne muore schiacciato
Camporotondo di Fiastrone, trattore si ribalta mentre lavora nei campi: contadino muore sul colpo
Aggiungi Commento