Genitori vogliono dare in adozione la figlia autistica: “Lei non è nessuno per noi. Non la amiamo”. Due genitori vogliono dare in adozione la figlia autistica. È quanto ha esternato la donna attraverso un post pubblicato su Reddit. La donna ha dichiarato che lei e suo marito stanno pensando di dare in adozione la loro figlia di otto anni affetta da disturbo dello spettro autistico a causa del comportamento della bambina.
Lei e suo marito sono sposati da 7 anni ed era già incinta prima del matrimonio. Quando è nata la bambina, i due genitori si sono resi conto che era più riservata finché non hanno scoperto che soffriva di un grave autismo, oltre a un disturbo evitante della personalità, che la tiene lontana da qualsiasi tipo di contatto.
“Soffre anche di un’estrema ansia da separazione, può ferire le persone senza motivo ed è generalmente una ragazzina con cui è molto difficile andare d’accordo”, ha riferito la donna. Per questi motivi il matrimonio della coppia è un fallimento perché, secondo l’utente, sua figlia odia passare del tempo insieme come coppia.
Non possiamo nemmeno andare a una cena
“Non possiamo nemmeno andare a una cena di compleanno senza che lei abbia un attacco di panico e abbia la bava alla bocca. Sembra che lo faccia apposta. Abbiamo consultato diversi psicologi e psichiatri, ma qualsiasi tipo di intervento medico non ha aiutato”.
La donna ha anche affermato che la coppia può permettersi di allevarla, ma si pentono di averla come figlia. “All’inizio ero paziente perché speravo che appena avesse compiuto 18 anni non l’avremmo più protetta. Mi fa sembrare un mostro, ma tutto quello che sto facendo per lei è per puro obbligo di essere madre, non perché la amo”.
Alla fine del post, la donna ha detto che stava cercando case di adozione per riprendersi la vita. “Piango ogni notte in bagno. Mio marito sa che sono depressa. È impossibile prendersi cura di lei, allevarla e amarla. Mi sento una madre terribile perché sento che è la persona più crudele che abbia mai incontrato”.
Ha poi concluso: “Non sto cercando di renderla un problema per nessuno, spero solo che nessuno debba mai renderla un problema. Tutti vorranno uccidermi per questo, ma io davvero non voglio alcuna relazione con mia figlia. Non sto ‘combattendo’ per questa ragazzina, perché non voglio assolutamente farlo. Lei non è nessuno per me”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento