Un uomo fa la proposta di matrimonio alla fidanzata, poi cade dal balcone dell’hotel, dove alloggiava durante un viaggiò romantico, e muore. È la terribile vicenda che vede come protagonista Stephen Willits, un cittadino britannico di 45 anni che stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Corfù, in Grecia, insieme alla fidanzata. I fatti risalgono all’agosto del 2020, ma la notizia è tornata alla ribalta in questi giorni perché dopo tre anni e mezzo le’ndagine non ha portato risultati.
Il 45enne britannico aveva appena proposto alla sua ragazza di sposarlo e lei aveva accettato. I due erano tornati nell’albergo dove alloggiavano dopo la cena e la proposta di matrimonio. Avevano anche inviato messaggi a parenti e amici per annunciare la notizia. Purtroppo però quella che doveva essere una delle più belle serate della loro vita, simile è trasformata in un incubo. Di li a poco, infatti, Stephen è stato trovato morto.
Il rapporto tossicologico ha rilevato che il 45enne era “fortemente ubriaco” al momento della caduta dal balcone della suite al terzo piano dell’hotel. L’uomo era un impiegato presso Alton Towers, un parco a tema e complesso alberghiero in Inghilterra. Come riportano i media inglesi, Stephen soffriva di “lieve depressione” ma nessuna storia di pensieri suicidi o malattie mentali acute.
“Stephen è morto in seguito ad una caduta dall’alto. Sembrava di buon umore. Quel giorno aveva fatto la proposta di matrimonio alla sua ragazza e ne era felice. Ha fatto commenti positivi alla sua famiglia, su Facebook e agli altri ospiti dell’hotel”, le parole di Daniel Howe, assistente coroner dello Staffordshire, riportate da ‘The Sun’.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Disneyland Paris, turista mostra il pene a una bimba di 9 anni sulla navetta: picchiato dal padre
Sente spari da un cortile e si affaccia: 33enne ucciso con un colpo al volto
Aggiungi Commento