Soffitto cade in testa ai clienti del McDonald’s: paura durante il pranzo. Una parte del soffitto cade in testa ai clienti del McDonald’s mentre stavano mangiando. È successo sabato 9 marzo a Florianópolis, una città del Brasile, capitale dello Stato di Santa Catarina. L’incidente è avvenuto mentre una famiglia, genitori e due bambini, stava consumando i pasti seduta davanti al tavolo colpito, che si trova a lato del locale, all’interno, vicino ad una delle vetrate del locale.
Le immagini
In un video postato sui social è possibile vedere parti del rivestimento adagiate sulla panca e sul tavolo, dove c’era ancora la confezione di un Happy Meal. Le immagini mostrano anche il foro lasciato nel soffitto, che lasciava esposti parte del soffitto e dei cavi. Sul posto è intervenuta la Polizia Militare, ma il ristorante è stato autorizzato a continuare l’attività. Una piccola area dello spazio è stata chiusa per motivi di sicurezza. Di seguito il video pubblicato su TikTok.
@metropolesoficial Clientes do #McDonalds levaram um baita susto na noite deste sábado (9) enquanto jantavam no restaurante da Beira-Mar Norte, em #Florianópolis. O forro do cedeu e caiu sobre uma família. Segundo a assessoria de imprensa do McDonald’s, a intensidade das chuvas dos últimos dias teria feito com que uma placa de #gesso caísse. Após o incidente, o restaurante prestou atendimento à família que foi atingida pelo forro. Ninguém ficou ferido, informou a assessoria. Apesar do ocorrido, o McDonald’s continuou operando normalmente. Na mesma noite, por volta das 22h30, a placa já havia sido trocada. #TikTokNotícias ♬ som original – Metrópoles Oficial
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bari, anziano ruba cibo al supermercato: clienti fanno una colletta per pagargli la spesa
Disneyland Paris, turista mostra il pene a una bimba di 9 anni sulla navetta: picchiato dal padre
Sente spari da un cortile e si affaccia: 33enne ucciso con un colpo al volto
Meteo, anticipo di primavera sull’Italia: piovaschi solo su alcune zone. Le previsioni
Sorpreso a fare sesso con un maiale: aggressore smascherato dalle telecamere nascoste
Melanoma avanzato, cura con terapia cellulare arriva finalmente ai pazienti: la svolta
Aggiungi Commento