Home » Non lasciano la mancia al chiosco: due turisti picchiati dal cameriere
Cronaca

Non lasciano la mancia al chiosco: due turisti picchiati dal cameriere

Non lasciano la mancia al chiosco: due turisti picchiati dal cameriere. Due turisti non lasciano la mancia al chiosco e vengono aggrediti dal cameriere. È successo lo scorso 1 marzo a Praia das Conchas, a Cabo Frio, nello Stato brasiliano di Rio de Janeiro. I due turisti, provenienti da Minas Gerais si erano rifiutati di pagare il compenso del servizio, che per legge non è obbligatorio, in Brasile come anche in Italia.

Una delle vittime, di 38 anni, ha dovuto essere soccorsa dai vigili del fuoco e portata all’ospedale centrale di emergenza di Cabo Frio per avere punti di sutura in bocca e in testa. Secondo il delegato del 126° commissariato, Alessandro Gabri, l’operaio ha sostenuto che i due, fratelli, si erano accordati per pagare il consumo e la mancia per la permanenza in tenda.

La situazione è degenerata

Il dipendente si è irritato quando i due hanno chiesto il conto e si sono rifiutati di pagare il 10%. A quel punto i tre hanno iniziato a litigare, poi il dipendente è andato su tutte le furie e li ha aggrediti. Il cameriere ha detto alla polizia che si stava solo difendendo dai fratelli. Tutte le persone coinvolte hanno rilasciato la propria verdione e sono state rilasciate dopo la firma di una dichiarazione circostanziale. Il caso è indagato come lesioni personali.

In una dichiarazione, il locale ha affermato che il cameriere era un libero professionista e non conosceva le regole del chiosco. La responsabile del luogo ha inoltre dichiarato di aver scoperto l’accaduto più tardi e di aver fornito tutto l’aiuto necessario ai turisti e che lo spazio non giustifica gli attacchi. Secondo le informazioni di Inter TV, il municipio di Cabo Frio ha aperto un procedimento amministrativo per indagare sul caso e ha chiuso il chiosco momentaneamente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Saint-Tropez, lascia 500 euro di mancia ma per il cameriere sono pochi: cliente inseguito fino al parcheggio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com