Tragedia alla festa di fidanzamento: futuro sposo cade, si recide la carotide e muore dissanguato. Tragedia alla festa di fidanzamento in una proprietà rurale nell’Australia occidentale. L’agente di polizia Liam Trimmer, che aveva 29 anni, stava festeggiando il suo fidanzamento quando è caduto, si è tagliato l’arteria carotide ed è morto dissanguato sul posto. Il tragico incidente è avvenuto la scorsa domenica, 10 marzo.
Il 26enne scozzese, che aveva lasciato il Regno Unito per trasferirsi in Australia, quando era adolescente, nel 2013. Era il protagonista di un reality show della BBC su un giovane che aspirava a unirsi alla polizia e a cambiare la sua vita in un luogo così diverso dalla sua terra natale. Gli ospiti della festa hanno cercato di salvare Liam ma non sono riusciti a fermare l’emorragia dal collo, secondo il commissario di polizia dell’Australia occidentale Col Blanch, secondo 9News.
“È stato fatto tutto per cercare di salvarlo, ma non era nelle intenzioni e so che tutte le persone coinvolte sono molto, molto tristi in questo momento”, ha detto il commissario. “Penso che vorrebbero potersi svegliare da questo incubo”, ha aggiunto.
Liam si era diplomato all’Accademia di Polizia di Joondalup (Australia). Era di stanza nella città di Kalgoorlie, a circa 600 km da Perth, nel 2017. “Era un giovane molto, molto fiducioso e capace con tutta la vita davanti a sé, e questo è molto triste”, ha concluso Blanch.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cerese, donna ubriaca alla guida non si ferma all’alt dei carabinieri e sperona due volte l’auto della Polizia
Denunciò violazioni standard di sicurezza nella produzione degli aerei: trovato morto “suicida”
Meteo, stop piogge: torna l’alta pressione. Le previsioni fino al weekend
Aggiungi Commento