Home » Bimbo ha un malore a scuola e chiama la mamma ma lei si lamenta: “stavo facendo sesso” con l’amante
Curiosità

Bimbo ha un malore a scuola e chiama la mamma ma lei si lamenta: “stavo facendo sesso” con l’amante

Bimbo ha un malore a scuola e chiama la mamma ma lei si lamenta: “stavo facendo sesso” con l’amante. Un bimbo ha un malore a scuola e chiama la mamma per farsi andare a prendere ma lei si lamenta perché stava “facendo sesso” con l’amante. È successo nello Stato americano della Florida, dove una donna ha suscitato indignazione sui social media dopo essersi lamentata di dover andare a prendere suo figlio a scuola dopo che avevano chiamato perché il figlio non si sentiva bene.

Secondo Maylee, questo il nome della protagonista della vicenda, la chiamata aveva interrotto un incontro sessuale. A raccontarlo è lei stessa attraverso un video pubblicato su TikTok. Maylee si è lamentata di suo figlio, che ha definito un “omino” che ha “lo stomaco debole come la maggior parte degli uomini”. Nel filmato registrato dall’interno della sua auto, l’americana, che produce contenuti per una piattaforma per adulti, ha mostrato tutta la sua indignazione.

“Sono così irritata oggi. Dovevo venire qui (a scuola di suo figlio) alle 11. È l’ora di punta (imita i movimenti sessuali), se capisci cosa intendo. Ma dovevo venire a prendere mio figlio da scuola. Un ragazzo ha scoreggiato accanto a lui in biblioteca e ora ha lo stomaco in malora. Quindi devo interrompere la mia giornata perché qualche ragazzo è nei guai?”, ha detto, prima di chiedere alla direzione della scuola di “trattenere” il ragazzo per un’ora, in modo che potesse finire quello che stava facendo. Ma non ha avuto successo.

Il video è stato postato anche su X (ex Twitter), suscitando reazioni indignate: “Onestamente, ho paura per suo figlio. Sento che quel bambino non ha una casa amorevole”, scrive un utente. “Qualcuno ha già chiamato i servizi di protezione dell’infanzia?”, scrive un altro. Insomma, la decisione della donna di rendere pubblica la sua vita privata non ha suscitato reazioni positive da parte dei follower.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Trova un uomo nudo nascosto nell’armadio dei figli piccoli: prende il fucile e gli spara a una gamba

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com