Bagnato dalla pioggia si appoggia al camioncino dei panini: 25enne muore folgorato durante il festival. Un giovane di 25 anni bagnato dalla pioggia si appoggia ad un camion e muore folgorato durante il festival. La tragedia si è consumata ieri, domenica 10 marzo, a Barra da Tijuca, nella zona ovest di Rio de Janeiro, in Brasile. João Vinícius Ferreira Simões, questo il nome della vittima, al momento dell’incidente era bagnato a causa della pioggia. Il giovane si era appoggiato a un camion di cibo pieno di energia.
Il tragico incidente si è verificato durante uno degli spettacoli al festival I Wanna Be Tour, a Riocentro. Il caso è stato registrato presso il 42° DP (Recreio dos Bandeirantes) e successivamente trasmesso al 32° DP (Taquara), che proseguirà le indagini. Il giovane, di Maricá, nella regione metropolitana, era venuto a Rio solo per godersi il festival. Sua madre, Roberta Isaac Ferreira, racconta che il giovane era emozionato e aveva programmato la giornata di spettacoli.
A riportare la notizia è Rádio CBN, secondo cui ieri mattina il 25enne ha fatto un giro con sua madre a Niterói, dove ha preso un autobus noleggiato che lo avrebbe portato al luogo dell’evento. È arrivato intorno alle 9 del mattino Secondo la Polizia Militare, sull’incidente sono stati chiamati gli agenti del 31° BPM (Recreio dos Bandeirantes). L’incidente è stato confermato sul posto. Il giovane è stato portato all’ospedale municipale Lourenço Jorge, sempre a Barra, dove purtroppo è deceduto poco dopo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Frosinone, sparatoria in un bar del Centro: due morti e due feriti
Si presenta da single al programma ‘Primo appuntamento’ ma è sposato: la confessione in diretta
Aggiungi Commento