Si presenta da single al programma ‘Primo appuntamento’ ma è sposato: la confessione in diretta. Un uomo si presenta da single al programma ‘Primo appuntamento’ ma è sposato. È successo in Spagna lo scorso venerdì, 8 marzo, nel ristorante più famoso della televisione spagnola, ‘First Dates’. La trasmissione aiuta uomini e donne single provenienti da tutta la Spagna a trovare la loro dolce metà. Ihor è un pianista che è apparso nel programma perché vuole cercare un partner in Spagna. “Essere un ragazzo gay nella profonda Ucraina è difficile perché non hai riferimenti”.
Tra i suoi hobby ha evidenziato, in particolare, che gli piace l’arte e che la sua frequentazione deve essere “sincera”. José Luis, il suo accompagnatore, non è un amante dell’arte, poiché il suo hobby principale sono i giochi da tavolo: “Posso averne fino a 70”. La prima impressione tra loro è stata buona, in quanto lo spagnolo ha ammesso di essere rimasto affascinato dallo “sguardo” dell’ucraino: “Questo è un buon inizio”.
I due single hanno cercato di conoscersi meglio mentre si godevano la cena. José Luis ha ammesso di non essere un grande appassionato di musica. Ihor non era preoccupato, così gli ha raccontato qualcosa in più di sé: “Non mi piace guidare, immagino sempre disastri quando salgo sugli autobus. E non guardo i film e i video di omicidi”.
Il colpo di scena
Tra tante confessioni, quando José Luis ha chiesto a Ihor dei suoi partner, all’appuntamento è scoppiato il caos. “Ne ho avuti diversi, infatti sono sposato”, ha commentato l’ucraino. “Cosa vuoi dire che sei sposato?” chiede la sua accompagnatrice. “Sì, legalmente, la verità è che è divertente…”, ha risposto. “Sarà divertente per te”, ha detto José Luis tra risate, ma anche cenni di disagio.
Nonostante ciò, José Luis ha deciso di dare una seconda possibilità all’amore e ha detto “sì” a Ihor. Lo ‘sposato’ ha ricambiato la sua nomina e dovrà organizzare alcune procedure legali se vuole che la sua relazione duri nel tempo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Mangiano ghiaccio secco per rinfrescare per la bocca al ristorante: clienti vomitano sangue
Aggiungi Commento