Il cane più fortunato del mondo: così riesce a scampare all’attacco del coccodrillo. Poco dopo che questo filmato ha il giro dei social, molti utenti hanno scritto la stessa cosa: “È il cane più fortunato del mondo!”. Si, perché questo curioso pelisetto che ama camminare in riva al mare, è stato ad un passo dalla morte.
A riprendere la scena è stato un drone che ha catturato il momento preciso in cui il cane riesce a sfuggire al coccodrillo in agguato a pochi metri di distanza. Le immagini mostrano l’enorme rettile che insegue il cane mentre vaga lungo la costa di Loyalty Beach, vicino a Cape York, nell’estremo nord del Queensland, in Australia. Il cane sembra non essere consapevole di avere il coccodrillo di cinque metri alle calcagna mentre cammina sulla riva.
Il coccodrillo nuota pazientemente sull’acqua aspettando il momento giusto per balzare sul cane, che però ad un certo punto si allontana dall’acqua, costringendo il coccodrillo a perdere interesse per il suo potenziale pasto. Un drone ha ingrandito più da vicino il rettile e lo ha mostrato in una posa immobile dopo che il cane si era allontanato. Di seguito il video delle riprese aeree che hanno immortalato l’episodio, pubblicato su Instagram dal fotografo Jerry Ahmat.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Frosinone, sparatoria in un bar del Centro: due morti e due feriti
Si presenta da single al programma ‘Primo appuntamento’ ma è sposato: la confessione in diretta
Meteo, maltempo in ritirata: ultime piogge in avvio di settimana ma solo su alcune zone
Aggiungi Commento