Rissa tra poliziotti al ristorante: agente spara e uccide un collega. Una rissa tra poliziotti è scoppia al ristorante e un agente della polizia militare di Goiás è morto. Ad uccidere l’agente è stato un collega della polizia militare del Distretto Federale durante una furibonda lite a Novo Gama, in Brasile. L’omicidio si è consumato intorno alle 22:40 di sabato 2 marzo. Le telecamere di sicurezza hanno registrato il momento in cui si è verificata un’accesa discussione.
Durante la rivolta, il primo sergente del PMDF Jefferson José da Silva viene visto sparare all’ufficiale di polizia di Goiás, il soldato Diego Santos Purcina, che cade poco dopo. Nelle immagini è anche possibile vedere una pistola puntata alla cintura della vittima. L’agente di polizia del DF è stato arrestato in flagranza di reato per omicidio qualificato per futili motivi.
Dai primi riscontri gli investigatori hanno accertato che la lite è iniziata quando una donna, presumibilmente ubriaca, si è scontrata con gli occupanti dell’altro tavolo, dove si trovava il poliziotto delle DF. Sul delitto sta indagando la Polizia Civile di Goiás. Il rapporto ha contattato il PMDF, ma non ha ricevuto risposta fino all’ultimo aggiornamento di questa pubblicazione. Di seguito il video pubblicato su ‘X’ (foto frame video Metropoles).
⏯️ Em briga generalizada em bar, PM do DF mata PM de Goiás à queima-roupa.
A confusão começou quando uma mulher, supostamente embriagada, esbarrou em ocupantes da outra mesa, onde estava o militar do DF.
Leia na coluna de @mirelle_ap & @carloscarone78: https://t.co/GlImYgkteF pic.twitter.com/5ZdYssOaKY
— Metrópoles (@Metropoles) March 3, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Chiede risarcimento per invalidità dopo un incidente: fotografata mentre lancia un albero e perde la causa
Super erezione da febbre dengue: 17enne stabilisce un vero e proprio record dopo l’infezione
Aggiungi Commento