Non vede il bimbo gattonare nel garage: padre investe e uccide il figlio di 1 anno. Un padre non vede il bimbo gattonare nel garage e lo investe, il piccolo è morto in ospedale tre giorni prima di compiere il primo anno. La tragedia si è consumata ieri, mercoledì 6 marzo, a Nova Rosalândia, un comune del Brasile nello Stato del Tocantins. Il piccolo è stato investito nel garage di casa sua. Secondo la Polizia Militare, al volante della vettura c’era il padre del bambino e, sulla rampa del garage, non si era accorto della presenza del figlio.
Victor Giscard avrebbe compiuto 1 anno domani, sabato 9 marzo. Il piccolo è rimasto gravemente ferito ed è stato subito portato all’Ospedale Regionale Paraíso, dove purtroppo è morto poco dopo. Secondo quanto dichiarato dalla famiglia alla polizia, il padre del bambino aveva lasciato l’auto fuori dall’abitazione della famiglia. All’ora di pranzo ha deciso di riporre il veicolo e non ha visto Victor gattonare nel garage.
Il Comune di Nova Rosalândia ha emesso una nota in cui si rammarica della morte del bambino ed esprime le sue condoglianze alla famiglia della piccola vittima. “La perdita di una vita così giovane è un dolore inimmaginabile e, in questo momento triste, vogliamo che tu sappia che sei nei nostri pensieri e nei nostri cuori. La forza divina sostenga e conforti la famiglia in questo momento di lutto, alleviando il dolore di un addio anticipato”, si legge nel comunicato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Verona, ladri in casa della mamma dell’ex campione Roberto di Donna: rubate le medaglie olimpiche di tiro a segno
Vicopisano, incendio in un’abitazione: morte due donne
Meteo, festa della donna con fortissima perturbazione, nel weekend peggiora: le zone più colpite
Aggiungi Commento