Gorgonzola, denuncia il furto dell’auto: dopo un mese si accorge che l’aveva parcheggiata nel box del vicino. Un uomo denuncia il furto dell’auto e dopo un mese si accorge che l’aveva parcheggiata per sbaglio nel box del vicino. È successo all’inizio di quest’anno a Gorgonzola (Milano), dove l’automobilista distratto quando è andato a riprendere la propria vettura, questa volta nel box di sua proprietà, ovviamente non l’ha trovata, credendi che gliel’avessero rubata.
A quel punto si precipita dai carabinieri per denunciarne il furto. Un mese dopo, il vicino di garage scopre che nel suo box c’è la macchina di qualcuno ma non sua. La riconosce e avverte la proprietaria. La protagonista dell’errore, una donna di 60 anni, ha tirato un bel sospiro di sollievo quando ha ricevuto la chiamata del vicino di casa: “La tua auto è nel mio box”.
Si tratta di un errore di distrazione, spiegano i militari della Stazione di Gorgonzola. Confusione provocata, probabilmente, dal fatto che la lunga serie di box nuovi non sono ancora numerati. Quel giorno, la 60enne aveva aperto una saracinesca – solo appoggiata – credendo si trattasse della propria autorimessa. Dando vita, così, alla trafila di inconvenienti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Verona, ladri in casa della mamma dell’ex campione Roberto di Donna: rubate le medaglie olimpiche di tiro a segno
Vicopisano, incendio in un’abitazione: morte due donne
Meteo, festa della donna con fortissima perturbazione, nel weekend peggiora: le zone più colpite
Scopre che i figli non sono suoi dopo 51 anni di matrimonio: “Mia moglie è andata a letto con tutti”
La scoperta sul vino rosso che cancella 40 anni di credenza: addio paradosso francese?
Aggiungi Commento